UMANITARIO L. RON HUBBARD RICEVE PREMIO ONORIFICO

L. Ron Hubbard ha ricevuto l'Honorary Humanitarian Award for, In Memoriam, il riconoscimento della Help The Needy Foundation .. Il Direttore Esecutivo della organizzazione bulgara, Georgi Najdenov, ha presentato l'Award al Direttore dell' Ufficio Europeo per I Diritti Umani della Chiesa di Scientology Internazionale nel corso di una cerimonia tenuta nella Galleria L. Ron Hubbard Gallery dell'Ufficio a Bruxelles.

24/feb/2006 08.21.17 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

UMANITARIO L. RON HUBBARD RICEVE

PREMIO ONORIFICO A BRUXELLES

Il Premio della Fondazione Help the Needy:
"Per il patrimonio che ha lasciato
all'umanita'attraversoilsuocontributonell'elevare gli standard morali."

Bruxelles - L'umanitario e filosofo L. Ron Hubbard  ha ricevuto l'Honorary Humanitarian Award for, In Memoriam , il riconoscimento della Help The Needy Foundation .. Il Direttore Esecutivo della organizzazione bulgara, Georgi Najdenov, ha presentato l'Award al Direttore dell' Ufficio Europeo per I Diritti Umani della Chiesa di Scientology Internazionale nel corso di una cerimonia tenuta nella Galleria L. Ron Hubbard Gallery dell'Ufficio a Bruxelles.

La pergamena dell'Honorary Humanitarian Award spiega le motivazioni del premio: a L. Ron Hubbard - Per il patrimonio che ha lasciato all'umanita' attraverso il suo contributo nell'elevare gli standard morali e per il grande valore di tutto il suo lavoro." L'Award consiste in una statuetta di una suonatrice d'arpa, intitolata "Musica", prodotto in singola copia dall'artista bulgara Nina Ninova.

Questo premio In Memoriam a L. Ron Hubbard, e' stato conferito una sola volta, all'Esarca Stefano I per il suo straordinario contributo nel salvare dall'olocausto 50.000 ebrei bulgari durante la Seconda Guerra Mondiale. L'Esarca Stefano I, che mori negli anni 50, era stato uno dei primi Commissari della Societa' delle Nazioni responsabile per l'emigrazione nella regione dei Balcani.

Il Direttore della Help the Needy Foundation, Giorgi Najdenov, nel corso della cerimonia ha affermato "Voglio paragonare l'epico lavoro di L. Ron Hubbard allo scrivere note musicali per l'anima umana - fornire soluzioni per un mondo piu' umano e un futuro migliore. Possiamo chiamare L. Ron Hubbard l'architetto di una nuova vita."

Per quanto la sua fama sia prevalentemente legata a Dianetics e Scientology, la vita di L. Ron Hubbard è stata troppo varia e la sua influenza troppo vasta per poter associare il suo nome esclusivamente a queste due discipline. In riferimento alla vita di L. Ron Hubbard, a testimonianza del primo punto abbiamo l'intero corpo delle sue opere, fra cui oltre 5.000 scritti e 3.000 conferenze registrate di Dianetics e Scientology.. A riprova del secondo punto ci sono le decine di milioni di persone le cui vite sono palesemente migliorate grazie al fatto che L. Ron Hubbard sia vissuto. Sono gli oltre tre milioni di bambini che ora leggono grazie alle sue scoperte nel campo dell'istruzione; scoperte nel campo dell'educazione ; i milioni di uomini e donne liberati dalla schiavitù della droga grazie alle sue formidabili conquiste nell'ambito della riabilitazione dalla tossicodipendenza; gli oltre cinquanta milioni che hanno beneficiato del suo codice morale non religioso; e sono gli altri milioni di persone che considerano la sua opera il fondamento spirituale della loro vita.

"Sono davvero onorato di accettare questo riconoscimento a nome di L. Ron Hubbard e ringrazio sinceramente la Help The Needy Foundation di cio', "ha ditto Fabio Amicarelli, Direttore dell'Ufficio Europeo per i Diritti Umani della Chiesa di Scientology Internazionale . "Come ha detto L. Ron Hubbard 'La mia sola filosofia e' che uno dovrebbe condividere la conoscenza che possiede, uno dovrebbe aiutare gli altri per aiutare se stessi.' Conto su una positiva collaborazione con la Fondazione nel prossimo futuro, per aiutare a rendere i diritti umani una realta' in Bulgaria e nel resto d' Europa per rendere il postuato di L. Ron hubbard una realta'."

Help The Needy Foundation e' una organizzazione non governativa senza scopo di lucro e indipendente. La Fondazione sviluppa, coordina e collabora nell'attuazione di programmi civili orientate alla creazione di condizioni dignitose di vita secondo le norme umane internazionalemnte accettate.. Help The Needy Foundation ha realizzato diversi progetti per assistere I rifugiati come partner ufficiale dell'Alto Commissario per i Rifugiati delle Nazioni Unite.