Jerry Calà: "Il mio film come la mia vita: estate e amore in costa smeralda"

Jerry Calà: "Il mio film come la mia vita: estate e amore in costa smeralda"

Allegati

24/feb/2006 12.00.21 VERO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

“Il mio film come la mia vita:

estate e amore in costa smeralda”

 

Dopo le polemiche con Lele Mora, Jerry Calà:

“Sarà un film fresco, come la voglia di estate. Non ho dubbi: anche stavolta sarà un successo”

 

Jerry Calà, alla soglia dei suoi 55 anni, si racconta. L’ultimo lavoro al cinema, la famiglia e il piccolo Johnny, il figlio avuto da Bettina 3 anni fa

 

 

Milano, 24 febbraio 2006 - Nella bellissima casa padronale a Verona vecchia, Vero ha  incontrato la famiglia Calà. Il motivo della visita è importante perché e in uscita, seppure un tantino travagliata, il quarantacinquesimo film di Jerry Calà . Si intitola “Vita Smeralda” e lui, oltre che interprete, sarà anche regista.

 

A proposito dei rumors sui ritardi dell’uscita del film, perché la produzione, la Lele Mora Management, ha interrotto i pagamenti: “ Lele Mora è un uomo chiave e un amico, ma fare un film è un’impresa ardua per tutti. Quello che posso dire è che risolveremo con il produttore esecutivo Claudio Saraceni i problemi economici per finire l’edizione. Mi riferisco al montaggio, al miraggio, alle musiche ed ai titoli.”

 

Quando gli viene domandato se sarà la Medusa a distribuire il film: “Una cosa è certa, sarà una grande casa di distribuzione.”

 

“Passerò per un antipatico sbruffone, ma non ho sogni nel cassetto perché li ho realizzati tutti. Sono stato fortunato perché ho avuto tutto quello che desideravo al cinema, al teatro e con la musica. Sono felice del mio mestiere e amo moltissimo la mia famiglia.”

 

Nello stesso articolo, Lele Mora: “Purtroppo, come spesso succede in queste circostanze, in corso d’opera i costi tendono ad aumentare esponenzialmente. Ma sono fiducioso che…” 

 

 

Alfonso dal Verme
Ufficio Stampa

Mobile +39.347.8566973
alfonso.dalverme@aidapartners.com

AIDA Partners srl.
via Pomponazzi, 9 - Milano
Tel. +39.02.89504650

www.aidapartners.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl