Caserta. Auser: la presidente è Elisabetta Luise

25/feb/2006 07.32.04 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus - Via Roma 8 - 81100 Caserta - Tel. 329.6118450

Caserta, sabato 25 febbraio 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa n. 6/06

Caserta. Auser: la presidente è Elisabetta Luise

Presso la sede territoriale dell’Auser Caserta, in via Roma 8, si è tenuta la riunione del Comitato Direttivo, presieduta da Mario Melluso, presidente Auser Campania.

Nel primo punto all’ordine del giorno è stato preso atto delle dimissioni dalla carica di Presidente di Marisa Attanasio, che ha fondato e diretto l’associazione con risultati positivi in termini di crescita organizzativa e di attività realizzate, in particolare con l’attivazione del numero telefonico verde per il filo d’Argento e con le numerose iniziative culturali.

Nell’ultimo congresso, Attanasio è stata chiamata a svolgere un nuovo importante incarico nella Segreteria Provinciale dello Spi Ccgil (Sindacati Pensionati Italiani).

Dopo la cooptazione nell’organismo dirigente di Rosaria Carotenuto e di Vanna Corvese, su proposta della presidente uscente è stata eletta con voto unanime nella carica di presidente dell’Auser di Caserta Elisabetta Luise, che già ricopriva la carica di vicepresidente e responsabile del gruppo teatro .

La presidente neoeletta ha ringraziato Marisa Attanasio per il lavoro svolto e per l’eredità positiva lasciata, che consentirà di continuare l’attività per rafforzare ed estendere l’Auser nella nostra provincia, con la partecipazione attiva e la collaborazione di tutti i componenti del gruppo dirigente e degli associati.

La prossima iniziativa, già programmata, è per martedì grasso, 28 febbraio, quando a partire dalle ore 17, presso la sede di via Roma, si svolgerà la seconda edizione di “Chiacchiere… e non solo”, appuntamento per il Carnevale.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Comunicazione Auser Caserta

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.