MamaMia, cross & after dinner a Palazzolo (Bs): ogni venerdì, sabato e domenica. Al mixer Nicola Zilioli

02/mar/2012 11.28.59 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MamaMia, cross & after dinner a Palazzolo (Bs): ogni venerdì, sabato e domenica. Al mixer Nicola Zilioli

Dopo l'opening di successo della scorsa settimana, continua alla grande la proposta di Mamamia, nuovo locale di Palazzolo (Bs). 

Al mixer Nicola Zilioli, musica deep house & easy (house, italiana, anni '70… in un mix colorato)

Viale Europa snc Palazzolo (Bs) A4: Palazzolo
℅  Fidelio (centro commerciale) al secondo piano
30 km da Brescia, 25 km da Bergamo
informazioni e prenotazioni: 3391689794, Luca 3407420751
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica (più prefestivi) dalle 20 alle 03 (la domenica fino alle 01)
Live dj set, buffet gratuito preparato presso il locale: dalle crudité alla polenta passando per il sushi (e tutto gratis)
Ingresso libero e consumazione facoltativa
Ampio parcheggio gratuito

Foto in hi res: files.me.com/lorenzo.tiezzi/a0517q

Ufficio Stampa www.lorenzotiezzi.it lt@lorenzotiezzi.it 3393433962

In una domenica di fine febbraio 2012 a Palazzolo, presso il nuovo centro commerciale Fidelio, è stato inaugura MamaMia, nuovissimo "discobar" gestito da un team di professionisti che ha già creato tanti successi in provincia di Brescia, Bergamo e non solo. Accanto al MamaMia c'è una birreria, a pochi passi una pizzeria, al piano di sotto un wok & sushi… in pratica il centro Fidelio proprio rischia di diventare un polo del relax serale in posizione strategica sia per chi viene da Brescia sia per chi arriva da Bergamo… 

La definizione precisa di MamaMia, in realtà è cross & after dinner, ovvero uno spazio perfetto da frequentare già all'ora di cena e poi più tardi. MamaMia infatti unisce i punti forti di una discoteca (impianto audio potente, musica curata con dj set di grande livello e servizio impeccabile) e di un cocktail bar (ha un bancone immenso dietro al quale lavorano giovani bartender)… e non manca una vera cucina posta proprio a fianco dello spazio, dove viene preparato il ricco buffet proposto agli ospiti gratuitamente, ogni sera. Si passa dal sushi alle cruditè arrivando alla polenta ed ai fritti: ognuno sceglie quello che preferisce, tanto la qualità è assoluta! L'ingresso al locale è sempre libero, la consumazione sempre facoltativa… ma chi vuol bere trova champagne, Franciacorta e tanti cocktail (dal pirlo agli internazionale). 

La musica di MamaMia è easy e chic, perfetta per scatenarsi, per cantare con un cocktail in mano oppure per chiacchierare in tutta tranquillità: cambia a seconda delle ore della serata e sorprende con citazioni del passato (italiano, dance, rock…) e pure con un tappeto soulful house soffice e sofisticato, senza soluzione di continuità. Al mixer c'è spesso Nicola Zilioli, uno dei pochi professionisti capaci di passare da un genere all'altro col sorriso sulle labbra.

Il design di MamaMia è caldo è funzionale: entrando si nota una immensa console con al centro il mixer del dj. Poi lo sguardo di posa sull'altrettanto immenso bancone. Infine ci si accorge che la zona tavoli, anziché essere rialzata, è posta più in basso rispetto al resto del locale. Il colore dominante è il testa di moro e l'atmosfera vagamente sud americana è sottolineata anche da una grande stampa che ritrae il lungo mare de L'Havana… L'atmosfera però si ispira al divertimento internazionale di grandi città come New York, Miami e Tokyo.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl