Comunicato stampa USEI

BUENOS AIRES (25 Feb)- Nel corso di una intervista rilasciata stamani ad una radio argentina,Eugenio Sangregorio, il candidato dell'USEI (Unione Sudamericana Emigrati Italiani) alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Estero ripartizione America meridionale, ha espresso ben chiari alcuni punti fondamentali del suo pensiero.

25/feb/2006 07.51.43 USEI Contatta l'autore

Comunicato Stampa USEI

BUENOS AIRES (25 Feb)- Nel corso di una intervista rilasciata stamani ad una radio argentina,Eugenio Sangregorio, il candidato dellUSEI ( Unione Sudamericana Emigrati Italiani) alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Estero ripartizione America meridionale, ha espresso ben chiari alcuni punti fondamentali del suo pensiero.

Il nostro modo di fare politica - ha detto Sangregorio- guarda al buonsenso e ai principi morali della famiglia e a quelli della solidarietà.LUSEI, guarda con interesse in questa campagna elettorale anche al mondo dei deboli e degli emarginati, a coloro che insomma necessitano più di altri del sostegno della società civile.Io terrò sempre in conto nel percorso politico che abbiamo intrapreso, le necessità dei più deboli che hanno diritto come tutti a vivere dignitosamente. E purtroppo qui in sudamerica sono tanti. Molto importante sarà come precisato, il valore della famiglia, inteso nel senso più tradizionale.Questi principi saranno sempre presenti nel nostro percorso, perchè riteniamo siano indispensabili per il futuro delle nuove generazioni.

Sangregorio, in tarda mattinata si  è concesso nella sede dellUSEI, a Beccar, a qualche chilometro da Buenos Aires, alle domande di alcuni giornalisti di periodici argentini.

Av. Centenario 2002 - Beccar - San Isidro - Prov. Bs.As. - Rep. Argentina

Tel. 4743-7883 / 4743-4159 - info@usei-it.org - www.usei-it.org