COMUNICATO STAMPA 26-2-06 - POLITICHE: SIRTORI (LISTA PACE) SI PRESENTA ALLE ELEZIONI

Difatti Sirtori ha depositato la vigente Costituzione,

Allegati

26/feb/2006 04.35.55 stefania liguoro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

POLITICHE: SIRTORI (LISTA PACE) SI PRESENTA ALLE ELEZIONI

 

 

L’on. Piergiorgio Sirtori, già primo senatore dei Verdi in parlamento,  ha presentato presso l’ufficio elettorale del Ministero dell’Interno il contrassegno del Movimento per la Pace, che parteciperà alle elezioni politiche del 9 aprile in tutte le circoscrizioni di Camera e Senato, comprese quelle all’estero.

 

 

Stupore ha suscitato presso i funzionari del ministero il programma con cui il Sen. Sirtori – già candidato alla presidenza della Provincia di Milano nel 2004 – si propone anche come premier. Difatti Sirtori ha depositato la vigente Costituzione, i cui principi sono stati stravolti dall’approvazione delle recenti modifiche introdotte dalla devolution, considerata dallo stesso Sirtori una legge che sfascia i principi sui quali si regge lo Stato italiano. 

 

 

La lista della pace, che sarà guidata al Senato in tutte le circoscrizioni dallo stesso Sirtori – già consigliere comunale e assessore di Milano -  si presenta senza alcun collegamento con altri movimenti politici.

 

 

Milano, 26 febbraio 06

 

 

Con gentile preghiera di pubblicazione

 

 

 

 

Stefania Liguoro

Ufficio Stampa Movimento per la Pace

Tel: 338/9864086

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl