DOMANI 28/2 :: Cabaret all'Art Factory - Con il pluripremiato GIANCALO DILA' (ingresso libero)

27/feb/2006 02.33.46 Sio Café Contatta l'autore

Martedì 28 febbraio 2006 alle ore 20.30 riparte il

Laboratorio Cabaret all’Art Factory

Con

Giancarlo Dilà

Conduce Roby Cupido

Note biografiche

Giancarlo Dilà (al secolo Giancarlo De Biase), classe 1971, proveniente da La Spezia, ha vinto nel 2003 la sesta edizione del “Crepapelle – Primo, secondo, terzo e… Quartu”, il festival-concorso per cabarettisti emergenti organizzato dall’associazione culturale Shannara (SA). Dilà ha conquistato le preferenze della giuria presieduta da Vincenzo Calì (responsabile organizzativo e direttore artistico del festival "Bravo Grazie" di Saint-Vincent), grazie alla battuta “C'ha due occhi così", riferita ai suoi animali più o meno domestici, e trasformata in simpaticissimo tormentone. Nel gennaio 2004 partecipa a "Bravo Grazie" su Rai Due mentre nel giugno dello stesso anno entra nel cast della trasmissione "Arrivano i Nostri" con Pippo Franco e Natalia Estrada.

A presto con gli appuntamenti di marzo!

Per tutto il 2006 all’Art Factory si ride dall’aperitivo con l’HAPPY-CAB: gli spettacoli cominceranno tutti attorno alle 20.30, cioè durante l’happy hour per proseguire fino alle 10.30/11 (un’ora prima rispetto allo scorso anno). Dopo una rilassante chiacchierata “dopo-lavoro” con gli amici, davanti a ottimi cocktails (6 euro) e portate a volontà dell’insuperabile buffet (tutte curate e garantite dallo chef del ristorante) ci si può trasferire in gruppo nella sala sotterranea per assistere allo spettacolo. L’Art Factory è il PRIMO locale a Milano a proporre un laboratorio cabaret D’ALTO LIVELLO durante l’happy hour senza costo di ingresso né maggiorazione sul costo dei drink  !!!!

Art Factory Restaurant

Viale Andrea Doria, 17

Tel: 026694578 (valido anche per prenotazione)

Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 2 di notte

(domenica solo per l’aperitivo dalle 18 alle 21.30)

Ingresso libero Costo medio della cena 35 euro (vini inclusi)

l trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro Ufficio, nel rispetto della legge 675/96. Le nostre informazioni (comunicati stampa,informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.