"Continuiamo così, facciamoci del male ": Fabiani - Sfigodj - Yncespica

mano dopo la prima di "Torte in faccia".

27/feb/2006 02.45.51 http://digilander.libero.it/kunt_a_kinte/ Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Articolo consultabile gratuitamente sul magazine satirico di comunicazione televisiva http://digilander.libero.it/kunt_a_kinte/
 
 
Il presente articolo fa parte del "gioco catartico" del Giustiziatore, il nuovo gioco di K_a_K.
 
 
Ogni volta che le due sgallettate stanno per lanciarsi in una nuova, esaltante avventura televisiva, CASUALMENTE lasciano trapelare alcuni PROVVIDENZIALI sifonamenti con quella faccia da torta del piccolo Pooh... (che per convincerci di avere una vita sessuale dovrebbe quantomento inviarci una documentazione mediaca!)
La Fabiani (anche lei, GUARDACASO, sgallettata di Mora) ha notato che dichiarare al mondo un losco traffico sifonatorio paga. Vi ricordate la storia della notte folle trascorsa con Bettarini (questioni di gusto, più che di gusti!)... Avrà pensato:" adesso che devo fare un reality ("La Fattoria"), pensa come partirò avvantaggiata se CASUALMENTE uscissero sui giornali delle foto che mi ritraggono avvinghiata a quel figo di djPooh!!! Così intanto cominciamo a pubblicizzare le torte in faccia della COLLEGA DI AGENTE Yncespica, poi servirà anche a me". Effettivamente, certe signore devono necessariamente apparire sulle riviste più eleganti (tipo Novella, Stop, Ormonella...) insieme al bambascione di turno, più o meno consensiente, altrimenti rischieremmo tragicamente di scordarci di loro!

La Yncespica si è ripresa successivamente lo straccetto di terza mano dopo la prima di "Torte in faccia". Che culo ragazzi!
Tanto per giocare al gioco del Triangolo (che effettivamente cela diversi livelli di interpretazione...) e comunque lo dice anche Renato Zero: la geometria non è un reato (la stronzaggine, a mio avviso, dovrebbe esserlo).

Se la geometria non è un reato, la matematica non è un'opinione... quindi ricapitoliamo:
abbiamo due sgallettate senza alcun tipo di talento o particolare attitudine all'infuori di quella strana propensione verso i bei ragazzoni (il Pariettino, lo SfigoPooh, e via dicendo...).
La sconosciuta Yncespica viene sbattuta sull'Isola dei famosi e rimandata a casa per direttissima al primo televoto disponibile. CASUALMENTE, all'interno del reality, si innamora perdutamente di un individuo di incontestabile fascino, fisicità prorompente, eloquio elegante e ricco (lo SfigoDj appunto): chi non sarebbe caduta ai suoi piedi...
La talentuosa Fabiani guadagna qualche copertina, dopo alcune stagioni "nel mucchio" delle anonime letterine di Gerry Scotti, in quanto "nuora" della Parietti.
La notorietà le arriva come amante-confessa di Bettarini.

PRIMA OPERAZIONE: le due sgallettine non riescono a fare niente senza appoggiare le regali grazie sul "cognome" di turno. Quindi 2+2 per adesso fa ancora 4.

SECONDA OPERAZIONE: i destini artistici delle sgallette seguono con inquietante sincronia l'alternarsi delle loro vicende "sentimentali" attraverso le quali guadagnano le copertine dei settimanali e le partecipazioni nei pomeridiani Cucuzziani attraverso i quali (già che ci sono) promuovono le loro future prodezze mediatiche. Quindi 2+2 fin ad ora fa nuovamente 4.

TERZA OPERAZIONE: le sgallette sono entrambe "moriste" (scuderia Mora) e guarda caso, si comportano esattamente nello stesso modo quando si avvicina una nuova partecipazione in un programma tv, come abbiamo appena dimostrato... Quindi 2+2 fa definitivamente 4.

CI VIENE IL DUBBIO CHE LE SGALLETTINE NON ABBIANO NEANCHE QUEL MINIMO DI FANTASIA NECESSARIA PER INVENTARSI GIOCHETTI NUOVI AI DANNI DEI TELESPETTATORI AL DI FUORI DI QUELLI OMOLOGATI CHE CI SEMBRANO SUGGERITI DALL'AGENTE DELLE DIVE. (Ma, per carità... è solo una nostra congettura!)

Citando Nanni Moretti: "continuiamo così... facciamoci del male".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl