Comunicato stampa: Rave e Jazz: gli ultimi nati di NGS

27/feb/2006 02.49.55 Seigradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa

 

Rave e Jazz:

gli ultimi nati di NGS

 

 

Uno rettangolare, l’altro dal design particolare. Uno bianco o blu, l’altro giallo. Uno con una potenza di 512 Mb e l’altro di 1 Gb. Due opzioni diverse per utenti diversi. Queste le due nuove scommesse di NGS nel campo dei lettori MP3: RAVE E JAZZ

 

 

Milano, 27 Febbraio 2006 - NGS LURBE, produttore di periferiche ed elettronica di consumo, presenta le ultime due novità nella gamma dei lettori MP3: NGS JAZZ e NGS RAVE.

 

I nuovi lettori MP3 di NGS sono rivolti in particolare ad un pubblico giovane, che preferisce apparecchi dalle dimensioni ridotte, compatti, dal design moderno e con colori vivaci.

 

NGS JAZZ, una scatola di colori

 

Con le dimensioni e la forma di una scatola di fiammiferi, questo piccolo lettore MP3 ha una capacità di 512 MB e può contenere circa 250 file musicali nei formati MP3 e WMA, che si possono trasferire velocemente dal pc grazie alla connessione USB.

 

Il nuovo NGS Jazz è dotato di particolari accattivanti e innovativi, come la possibilità  di cambiare il colore dello schermo: blu, violetto, verde, rosso o giallo.

 

NGS JAZZ è leggero ed estremamente semplice da usare e grazie al ricevitore FM integrato si possono sintonizzare le stazioni radio preferite. Si può utilizzare anche come registratore vocale.

 

 

NGS RAVE, al ritmo del sole

 

NGS RAVE è giallo pastello, vellutato al tatto, grazie al tessuto gommato che lo ricopre, ha una design particolare e uno schermo retroilluminato che cambia colore, dove si possono visualizzare comodamente tutte le opzioni del menu e i testi delle canzoni.

 

La memoria di 1GB permette di archiviare centinaia di file di immagini, audio e dati. E’ dotato anche di registratore vocale e il trasferimento dati si effettua tramite la porta USB 2.0.

 

 

 

Grazie agli accordi di distribuzione siglati con Aldiers, Brain Technology, DBM Informatica, Ellemme, Mac informatica, Matrix Computer, NCS, Sky Eyes, Stiltecnica i prodotti NGS sono disponibili presso i migliori negozi di hardware, tra cui quelli della catena Essedishop.

 

 

A proposito di Lurbe Group

Il gruppo spagnolo LURBE GROUP è leader nella produzione e nella vendita di periferiche e prodotti informatici. Simbolo di qualità, eleganza e tecnologia all’avanguardia sin dal 1986, data della sua nascita, la società offre una vasta gamma di prodotti commercializzati con il noto marchio NGS, tra cui mouse, tastiere, modem, webcam, telecamere digitali, lettori MP3 e sistemi di Home Theatre.

Con oltre 50 dipendenti e sedi nelle principali città spagnole, NGS LURBE distribuisce i propri prodotti attraverso un vasto numero di distributori, grossisti e grandi punti vendita specializzati in Spagna, Francia, Portogallo e Italia. 

NGS LURBE possiede, tra l’altro, il marchio Monray, il cui catalogo comprende eleganti e funzionali valigette, pratici porta CD e borse per fotocamere digitali, tutti prodotti di ottima qualità.

NGS LURBE è impegnata in diverse operazioni di marketing mirate a promuovere l’immagine del proprio marchio sia in Spagna che in Europa. Nel paese di origine sponsorizza la squadra di calcio della Real Sociedad.

 

Contatti Stampa:

 

 

Alessandro Zucchet

Lurbe Group

Tel. +39 340 4835066

azucchet@ngslurbe.com

 

Simona Labianca

Seigradi

Tel. +39 02 54020230

simona.labianca@seigradi.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl