Zetes comunica con Sound PR

affidato la gestione delle media relation a Sound PR per supportare il lancio

27/feb/2006 03.41.40 Sound PR Contatta l'autore

Zetes comunica con Sound PR
La società belga, leader pan-europeo nell'integrazione dei sistemi di identificazione automatica, ha affidato la gestione delle media relation a Sound PR per supportare il lancio della nuova filiale italiana

Milano, 27 febbraio 2006 - Zetes - leader pan-europeo nell'integrazione di sistemi Auto-ID (identificazione automatica) con sede a Brussel - ha scelto Sound PR per la gestione delle attività di media relation a supporto del lancio della nuova sede in Italia.

Zetes, società fondata nel 1984, è un System Integrator leader nel mercato pan-europeo che offre soluzioni a valore aggiunto nel settore Auto-ID per l'identificazione di beni e autenticazione di persone. Tali soluzioni - implementate in numerosi settori quali, ad esempio, industria, trasporti, logistica, distribuzione, sanità, finanza, telecomunicazioni e servizi pubblici - utilizzano la tecnologia e i prodotti sviluppati da Vocollect®, leader mondiale nelle soluzioni Voice-Directed WorkT per applicazioni di magazzino e industriali, di cui Zetes è Global Partner per l'Europa.

Il piano di comunicazione creato ad hoc da Sound PR supporterà gli iniziali obiettivi di business di Zetes per il mercato italiano: focalizzazione e implementazione delle soluzioni di riconoscimento vocale che favoriscono un significativo incremento della produttività e un miglioramento nella accuratezza dei dati.

"Grazie alle nostre capacità di comunicare in modo semplice e immediato il brand, l'esperienza e le soluzioni dei nostri clienti, forniremo a Zetes la consulenza necessaria per promuovere sul mercato italiano l'immagine di un'azienda internazionale in grado di collaborare con i partner locali, fornendo soluzioni personalizzate e orientate alle esigenze dei clienti" dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.

"Sound PR ha dimostrato un know how elevato del nostro business e del mercato ICT, ma anche una profonda conoscenza delle logiche distributive e di canale" afferma Anne Wanielista, Corporate Marketing Officer di Zetes. "Siamo dunque certi che sarà il partner ideale per iniziare a promuovere la nostra immagine, incrementare la brand awareness e raggiungere obiettivi strategici nel mercato italiano".

Sound Public Relations (
www.soundpr.it) è un'agenzia di Comunicazione Integrata specializzata in Public & Media Relation, Eventi e Marketing Communication. Da oltre 15 anni offre consulenza e servizi per i seguenti principali mercati: I&CT, Health & Beauty, Sportswear, Sport e Tempo Libero, Industria e Enti Pubblici. Sound PR è membro esclusivo per l'Italia del Public Relations Global Network (www.prgn.org), organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti condotte e gestite direttamente dai rispettivi titolari. Fondato nel 1992, PRGN è composto oggi da 32 agenzie distribuite in tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Messico, Canada, Sud Asia, Caraibi, Pacific Rim. Con più di 50 uffici e 220 professionisti, fornisce consulenza e servizi di comunicazione a livello globale.

Sound Public Relations:
Agnese Frigerio
a.frigerio@soundpr.it
Tel. +39 02 80649.227
www.soundpr.it

Agnese Frigerio
Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.227 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.