Un influenza calmante attraverso la Via dela Felicità

05/mar/2012 22.04.28 via felicità Contatta l'autore

Continua settimanalmente l’attività di distribuzione di questo codice molale fondato sul buon senso

Roma 5 marzo 2012 - Sempre  pronti a promuovere il buon senso, anche in questo week end i volontari dell’associazione La via della Felicità di Roma e Mediterraneo si sono recati nella zona di Grottaferrata (RM) per distribuire gratuitamente centinaia di copie de “La Via della Felicità” ai passanti e agli abitanti della zona. Codice morale non religioso redatto nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard, “La Via della Felicità” colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità". Le 21 pietre miliari per della via verso una vita migliore sono state rese anche in forma di video di pubblica utilità da 60 secondi ciascuno, visualizzabili sul sito twth.org .

L’iniziativa di distribuzione gratuita è parte della serie di eventi che i volonatari stanno svolgendo nell’area della capitale e della provincia su base settimanale per invertire la spirale discendente dei valori morali e fornire 21 punti fermi universali per infondere onestà e rispetto, e facilitare la convivenza tra gli individui.

Per informazioni:

thewaytohappiness.org