Charlotte Casiraghi nuova testimonial di Gucci per Forever Now

Persone Peter Lindbergh, Frida Giannini, Stefano Casiraghi, Forever Now, Charlotte Casiraghi, Carolina
Luoghi principato di Monaco, Monaco
Argomenti equitazione, moda, sartoria

06/mar/2012 16.08.43 Blog Network Contatta l'autore

Charlotte Casiraghi, la splendida principessina di Monaco, sarà la testimonial della campagna Forever Now di Gucci. La bellissima figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, è stata scelta per la campagna ideata da Frida Giannini lo scorso anno, per festeggiare i novantanni della maison. Charlotte sarà la protagonista di una serie di shooting realizzati, da quattro famosi fotografi. Il primo è Peter Lindbergh ingaggiato per raccontare la storia del celebre nastro verde e rosso di Gucci.

Il filo conduttore tra Charlotte e la maison fiorentina è l’amore per l’equitazione ed i cavalli. Charlotte è infatti stata ritratta all’interno di una scuderia, posto che lei conosce alla perfezione. “Negli ultimi due anni, grazie alla passione che condividiamo per i cavalli, ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere Charlotte – racconta la stilista Frida Giannini – Non solo incarna la bellezza e la grazia della cavallerizza, ma è anche un’eccellente ambasciatrice di questo elegante sport. Mentre disegnavo le sue collezioni da equitazione è cresciuta in me l’ammirazione per la sua innata abilità di unire le tradizioni di famiglia con uno stile  unico e contemporaneo. Sono molto felice di poter celebrare le icone del patrimonio di Gucci con qualcuno che sia così legato alla storia e all’essenza della Maison. Charlotte dà vita allo stile di Gucci con disinvolta eleganza“.