Elezioni 2006: "per il SUD" ha raggiunto il quorum

Lombardia, unitamente a quella della Camera per la Calabria.

27/feb/2006 12.02.22 Fignon Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Elezioni 2006: “per il SUD” ha raggiunto il quorum

 

Il partito "per il SUD" è lieto di comunicare la conferma alla candidatura per il Senato nelle regioni Calabria e Lombardia, unitamente a quella della Camera per la Calabria.

 

San Paolo d’Argon, 27-Febbraio 2006 – cs in 3/06

 

“per il SUD” annuncia di essere tra i primi partiti ad aver depositato il contrassegno al Ministero dell’Interno e di aver raggiunto il “quorum” firme per le elezioni del Senato e Camera in Calabria e del Senato in Lombardia e ora prosegue la sua corsa per le altre circoscrizioni e regioni ( Lombardia1 e 2, Emilia Romagna, Puglia, Campania 1 e 2 ).

Capolista calabrese per il Senato è Vitaliano di Nardo, per la Camera Aldo Palopoli; in Lombardia è il Vice Presidente del partito Luigi Cerritelli.

 

Profilo del Partito “per Il SUD”:

 

Fondato il 19/4/2005, con attuale sede a Casalnuovo Monterotaro (FG) e già rappresentato in tutte le regioni d’Italia, “per il SUD”  è una forza politica di tipo trasversale che ha lo scopo primario di garantire l’equità di sviluppo e pari dignità di vita su tutto il territorio nazionale, anche attraverso il recupero ed il sostegno dei valori delle nostre tradizioni.

 

“per il SUD” non è contro il NORD! Per il SUD è un ideale politico che si identifica nella naturale e tradizionale vocazione economico-culturale di tutto il Paese Italia, da Nord a Sud, verso il bacino del Mediterraneo. Vocazione soffocata e storicamente alterata per oltre 144 anni a favore di un innaturale sviluppo del solo Nord d’Italia e d’Europa.

 

“per il SUD” è un progetto di rilancio dell’economia italiana, oggi in rovinosa caduta per le aberranti scelte industriali ed economiche che hanno generato la desertificazione e l’abbandono del Sud, nonché l’esasperato sovraffollamento delle attività produttive al Nord, causa del suo attuale inquinamento ambientale.

 

“per il SUD” vuole mettere a disposizione del Paese uomini nuovi, onesti e capaci, in grado di riequilibrare il baricentro produttivo/commerciale/finanziario, garantendo così una più equa ripartizione delle risorse, dei servizi e delle opportunità lavorative in tutte le Regioni, come sancito dai principi delle costituzioni italiana ed europea.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

per il SUD                                                                                         Contatto Stampa:

www.perilsud.it                                                                                Marisa Servizi           

info@perilsud.it                                                                                Sarah Fignon

Cell. 346-2308264                                                                            sarah.fignon@marisa-servizi.it

Cell. 334-9504159                                                                            Cell. 333-3870273

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl