com stampa/ MICHEL TELO' arriva a ROMA: 11/03 "unica data" del tour europeo ("AI SE EU TE PEGO": il singolo che ha fatto impazzire il mondo)

07/mar/2012 16.12.42 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MICHEL TELO’ A ROMA

“UNICA DATA” ITALIANA DEL TOUR EUROPEO

ATLANTICO LIVE, 11 MARZO 2012

DOPO AVER FATTO “SCATENARE” I CAMPIONI DEL CALCIO (NEYMAR, PATO, CRISTIANO RONALDO)

L’ARTISTA BRASILIANO FARA’ BALLARE I FAN ITALIANI CON LA SUA CELEBRE

“AI SE EU TE PEGO”, da dicembre nella classifica dei singoli più scaricati in Italia e all'estero

All'evento è probabile la presenza dei calciatori brasiliani

Aprirà, alle ore 18.30, il dj set dei Djs Teddy e Serginho Lira

PREZZO: POSTO UNICO INTERO - EURO 30

PREVENDITE DISPONIBILI SU TICKETONE E GREENTICKET

Infoline: 06.54220870

MICHEL TELO’ arriva all’Atlantico Live di Roma: domenica 11 marzo 2012.

Si tratta dell’unica data italiana del tour europeo.

Dopo aver fatto “scatenare” il campioni del calcio (Neymar, Pato, Cristiano Ronaldo), Michel Telò farà ballare i fan italiani con la sua famosissima “Ai se eu te pego”, la hit che ha scalato le classifiche la scorsa estate, diventando il tormentone per eccellenza di tutti gli stadi d’Italia e del mondo intero.

L’artista brasiliano, con oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube, 1 milione di contatti su Facebook, 600 mila ‘followers’ su Twitter, è diventato l’idolo di tanti tifosi e celebri calciatori che ormai abitualmente improvvisano cori  e simpatiche coreografie. Il primo a cimentarsi con l’irresistibile balletto sulle note di “Ai se eu te pego” è stato Neymar, giocatore della squadra Brasiliana Santos, ripreso in un video amatoriale che, caricato su Youtube, ha dato il via alla condivisione sui social network e, dunque, al ‘contagio mondiale’. Dopo di lui è stato Cristiano Ronaldo a improvvisarne la coreografia per celebrare il vantaggio del Real Madrid. Cliccatissima è stata anche la spassosa reinterpretazione della hit ad opera dei calciatori brasiliani Robinho, Thiago Silva e Pato, ripresi in video mentre ballano in treno durante un viaggio di trasferta.

All’Atlantico Live il cantante brasiliano, inoltre, presenterà con l’occasione il nuovo album intitolato “Na Balada”. La serata di Roma sarà un vero e proprio evento, che avrà inizio alle ore 18:30 e durerà fino a tarda notte. Si aprirà con un dj set dei Djs Teddy e Serginho Lira, che proporranno il meglio della musica brasiliana (Samba, pagode, Axé e funk carioca). L’intrattenimento sarà curato da Stenio Dj Teddy Moreira, accompagnato dalle esibizioni della scuola percussiva di samba, della scuola di samba di Napoli del Maestro Leandro Araujo e dal gruppo italo brasiliano “Audio magazine”.

Non mancherà, infine, l’immancabile Capoeira.

MICHEL TELO’

ROMA, ATLANTICO LIVE: 11 MARZO 2012