Studio Ghiretti collabora con l'Unione Italiana Tiro a Segno

28/feb/2006 05.09.33 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 28 febbraio 2006

Studio Ghiretti va a bersaglio: sarà consulente dell’Unione Italiana Tiro a Segno per la stagione 2006

Studio Ghiretti e l’Unione Italiana Tiro a Segno (UITS) hanno raggiunto un accordo di collaborazione per la consulenza al marketing e alla comunicazione della Federazione.

L’UITS è la Federazione Sportiva deputata all’organizzazione e la promozione dello sport del tiro a segno in Italia. È tra le poche Federazioni dotate di una “doppia natura”: oltre agli aspetti sportivi, infatti, espleta funzioni di carattere istituzionale, proponendosi come Ente pubblico (sotto la vigilanza del Ministero della difesa) che organizza l’attività delle Sezioni del Tiro a Segno Nazionale, per l’addestramento di coloro che prestano servizio armato o fanno richiesta del porto d'armi.

La consulenza fornita dallo Studio di Parma sarà finalizzata a creare un approccio marketing all’interno della Federazione per implementare le occasioni di avvicinamento delle aziende interessate a realizzare percorsi di partnership. A tale scopo verranno realizzati il piano marketing generale ed il piano marketing per la tappa italiana di Coppa del Mondo.

Inoltre, Studio Ghiretti curerà lo sviluppo delle azioni di comunicazione verso i media nazionali e locali, al fine di individuare nuove opportunità di visibilità per l’UITS, per le sue attività e per i suoi atleti più rappresentativi.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti