Proseguono a ritmo sostenuto le iscrizioni per la tappa di Napoli di Avon Running Tour

PER LA TAPPA DI NAPOLI DI "AVON RUNNING TOUR 2006"

28/feb/2006 05.44.36 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

PROSEGUONO A RITMO SOSTENUTO LE ISCRIZIONI

PER LA TAPPA DI NAPOLI DI “AVON RUNNING TOUR 2006”

Domenica 5 marzo alle 10,30 da Piazza Plebiscito scatterà ufficialmente l’Avon Running Tour 2006, la manifestazione podistica non competitiva a scopo benefico organizzata da Avon Cosmetics in collaborazione con il CSI - Centro Sportivo Italiano.

Per la prima volta la corsa delle donne fa tappa a Napoli, una città che, come ha ricordato anche il Sindaco Rosa Iervolino Russo durante la conferenza stampa di presentazione, si è sempre dimostrata attenta e puntuale nel rispondere alle iniziative di solidarietà. Lo stesso primo cittadino indosserà il pettorale numero uno durante la corsa di domenica e accompagnerà concretamente le donne della sua città.

L’intento che ispira la manifestazione è infatti quello di aiutare enti ed associazioni che, nelle cinque città che ospiteranno la manifestazione (dopo Napoli toccherà nell’ordine a Catania, Roma, Verona e Milano), prestano la loro opera -spesso volontaria- a sostegno della lotta ai tumori al seno e delle donne vittime di violenze domestiche. A Napoli l’intero ammontare delle quote d’iscrizione, fissate in 10€ (5€ per le ragazze che si iscriveranno tramite le scuole), verrà devoluto ad ALTS - Associazione per la lotta ai tumori al seno.

Le donne che hanno deciso di partecipare alla corsa per passare una mattinata di divertimento assieme alle amiche ma soprattutto per sostenerne l’intento solidale, possono ancora iscriversi sul sito www.avonrunning.it scaricando l’apposita scheda d’iscrizione, oppure in uno dei tanti punti messi a disposizione dall’organizzazione o dai runners, ossia quelle aziende che hanno deciso di appoggiare Avon ed il CSI nella realizzazione della manifestazione.

Di seguito l’elenco dei punti di iscrizione:

Comitato CSI di Napoli:

c/o Tempio dell’Incoronata - Via Capodimonte, 13 - tel. 081.7415799

ALTS: via San Carlo, 32 - tel. 081.5511045, sito internet www.alts.it

Bric’s Boutique: via Toledo, 206 - tel. 081.4238186

Oviesse: via Kerbaker, 24 - tel. 081.5561808

Oviesse: viale Colli Aminei, 365 - tel. 081.7436076

Oviesse: p.le Brunelleschi, 27 - Portici - tel. 081.472888

Oviesse: via S. Maria La Nova, 1 - Afragola - tel. 081.8607068

Oviesse: via On. Francesco Napoletano, 22/24 - Nola - tel. 081.8239502

Oviesse: corso Garibaldi, 73 - Santa Maria Capua Vetere - tel. 0823.798088

Oviesse: via Settembrini, 65 - Caserta - tel. 0823.456346

Oviesse: C.C. Cavese , via XXV Luglio, 146 - Cava dei Tirreni - tel. 089.444199

Oviesse: C.C. Le Torrette, via Nazionale - Mercogliano - tel. 0825.681701

Concessionario Kia Marauto 2:

1° Trav. Via Pisciarelli, 71 - Pozzuoli - tel. 081.7625612/6100340

Sarà inoltre possibile completare l’iscrizione anche domenica mattina fino alle ore 10,00 direttamente in Piazza Plebiscito, dove verranno anche allestiti gli stand di Avon Running Tour Village.

L’iscrizione darà diritto al ritiro del pacco gara contente la t-shirt ufficiale della manifestazione offerta da Oviesse, omaggi Avon Cosmetics e gadget offerti dagli altri runners, oltre al pettorale numerato da indossare durante i 5 chilometri della corsa e all’assistenza medica lungo il percorso.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Avon Running Tour