DATAMATIC DISTRIBUISCE I PRODOTTI PROFESSIONALI CANON

28/feb/2006 12.34.33 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Comunicato Stampa 1 marzo 2006

DATAMATIC DISTRIBUISCE I PRODOTTI PROFESSIONALI CANON

Datamatic annuncia l’accordo secondo il quale le viene affidata la distribuzione dei  prodotti Professionali Canon destinati all’utenza business e dedicati agli ambienti d’ufficio e ai professionisti.

Le prime fasi dell’accordo hanno preso il via durante l’ultima edizione del Meeting Wellcome, durante il quale Canon ha presentato i prodotti della sua linea Professional, dedicati al mondo dell’Office Solutions,  a tutti gli affiliati della catena Wellcome.

La catena Wellcome da tempo  si è avvicinata ad una tipologia di clienti professionali, ed ha accolto con entusiasmo la possibilità di offrire alla sua clientela prodotti che sempre di più interagiscono con il mondo dell’informatica e che danno a ciascun punto vendita la possibilità di offrire soluzioni globali complete di tutti gli strumenti Office, dai multifunzione, ai plotter , agli scanner di archiviazione documentale, strumenti sempre più apprezzati in tutti gli ambienti professionali.

Massimo Flogna Distributor Channel Manager CBS Canon Italia, afferma “siamo particolarmente lieti della collaborazione con Datamatic che ci dà la possibilità di offrire le nostre soluzioni professionali attraverso la catena informatica Wellcome, grazie alla quale raggiungeremo una vasta gamma di utenza IT con una competenza di alto livello”.

DATAMATIC - WELLCOME

Wellcome, con i suoi 160  negozi in tutta Italia,  è un marchio del Gruppo Datamatic S.p.A., una società conosciuta nel mondo dell'informatica come uno dei principali distributori nazionali, presente sul mercato da oltre 20 anni, garante del presente successo e di quello futuro.

Datamatic S.p.A. distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology; è stata certificata ISO 9002 nel corso del 1997. Nel Novembre 2000, a coronamento della politica di attenzione verso il cliente, il Gruppo Datamatic consegue il certificato UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva.

www.datamatic.it

www.wellcome.it

Cynthia Carta Adv.

Via Novara, 216 20153 Milano

Tel 02 40918411 Fax 02 40916614 Mob. 3385909592

e-mail cyncarta@virgilio.it cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

Canon

Canon, multinazionale da 24 miliardi di euro, è tra le aziende leader nel mondo per l'avanzata tecnologia. Presente in Italia dal 1957, Canon fornisce alle imprese soluzioni complete ed integrate per tutte le esigenze di gestione delle informazioni e delle immagini aziendali e al mercato consumer una serie di prodotti di input e output di altissima qualità.

Per ulteriori informazioni CANON ITALIA

Roberta Bontempi - Via Milano, 8

20097 San Donato Milanese (Mi)

Tel. 02 82482883 - Fax 02 82484883