Comunicato stampa: NGS al CEBIT 2006

dal design accattivante, la webcam TX-Sight è lo

01/mar/2006 02.35.35 Seigradi Contatta l'autore

NGS al CEBIT 2006

Hall 23 - Stand A-24

Milano, 1 Marzo 2006 - Anche quest'anno NGS, produttore di periferiche ed elettronica di consumo, parteciperà al Cebit di Hannover dal 9 al 15 Marzo. Durante la manifestazione la società presenterà alcune novità che vanno ad ampliare il già vasto catalogo di periferiche per personal computer.

Novità al Cebit 2006

I visitatori di questa importante manifestazione potranno ammirare gli ultimi prodotti nati in casa NGS, dai sistemi audio 5.1 alle webcam, alle periferiche per il gaming, le borse per computer e macchine digitali, fino ai tantissimi mouse che la società propone.

In particolare sarà presentato al Cebit il nuovo sistema di altoparlanti NGS Cube 5.1 che offre una qualità del suono veramente eccezionale grazie alla potenza totale di 60W RM. Cube 5.1 sono un vero trionfo per suono e design. Bianchi lucidi, a forma cubica, e con l’uscita audio a forma circolare che richiama il design anni ’70.

Altra novità in casa NGS è la webcam TX-Sight. Cromata e dal design accattivante, la webcam TX-Sight è lo strumento ideale per le videocomunicazioni di tutti i giorni, sia per l’utenza domestica che per uso professionale, utilizzabile anche come macchina fotografica per catturare al volo un’immagine.

Novità anche nell’offerta di mouse: Quokka, mouse a tecnologia ottica ideale sia per laptop che per notebook e Wallaby, mouse a tecnologia ottica e senza fili con batteria al litio ricaricabile. Entrambi sono caratterizzati dall'innovativo sistema Kangaroo 2 in 1: un mouse che contiene un mini mouse per lasciare all’utente la più ampia libertà di scelta a seconda delle sue esigenze. Quokka e Wallaby sono dotati di sensore ottico a 800 dpi, di due pulsanti, di una rotellina di scorrimento e di interfaccia USB.

Alessandro Zucchet, NGS Italia, sarà a vostra disposizione per interviste dal 12 al 15 marzo, presso lo stand A-24, Hall 23.

Informazioni sulla società

Il gruppo spagnolo NGS LURBE è leader nella produzione e nella vendita di periferiche e prodotti informatici. Simbolo di qualità, eleganza e tecnologia all’avanguardia sin dal 1986, data della sua nascita, la società offre una vasta gamma di prodotti commercializzati con il noto marchio NGS, tra cui mouse, tastiere, modem, webcam, telecamere digitali, lettori MP3 e sistemi di Home Theatre.

Con oltre 50 dipendenti e sedi nelle principali città spagnole, NGS distribuisce i propri prodotti attraverso un vasto numero di distributori, grossisti e grandi punti vendita specializzati in Spagna, Francia, Portogallo e Italia.

NGS possiede, tra l’altro, il marchio Monray, il cui catalogo comprende eleganti e funzionali valigette, pratici porta CD e borse per fotocamere digitali, tutti prodotti di ottima qualità.

NGS è impegnata in diverse operazioni di marketing mirate a promuovere l’immagine del proprio marchio sia in Spagna che in Europa. Nel paese di origine sponsorizza la squadra di calcio della Real Sociedad.