:: 8 Marzo 2006: Festa della donna al Sio Café

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mercoledì 8 Marzo 2006, dalle ore 20

Festa della Donna

Il Sio Café festeggia l’Universo Femminile con un appuntamento di classe, com’è da sempre lo stile del locale.

Le donne del Sio avranno a disposizione per tutta la prima parte della serata il locale “a porte chiuse” con la seducente compagnia di due “accompagnatori” che le intratterranno durante la cena. La temperatura salirà poi vertiginosamente nel finale, con uno show a sorpresa che lascerà le fanciulle… “senza fiato”, come affermano i due protagonisti. Finito lo spettacolo comincia la festa (colonna sonora di Marco dj - hop hop, r’n’b, happy music e house) e un intrigante gioco delle coppie: a ogni donna verrà consegnato un adesivo con un “numero” da portare addosso (ben in vista) e così anche gli uomini, che dalle 11.30 avranno libero accesso al locale. Nel privé sarà allestita una grande bacheca dove i ragazzi potranno scambiarsi maliziosi messaggi e dedicarli alla persona che intendono conoscere, coinvolgere, incontrare… Ma non è finita: una sala è dedicata ai più grandi successi del repertorio latino-americano (a cura di dj Pino Salsa), dove due ballerini professionisti animeranno il dancefloor e coinvolgeranno il gentil sesso in sfrenate danze.

Segnaliamo anche il completo restyling de
Sio Café, con pareti ridipinte di un caldo rosso rubino che fa contrasto con il denso color petrolio delle volte. Quasi ultimati anche i lavori di allestimento del privé esterno, coperto da una tettoia ad archi in stile liberty, che verrà inaugurato a breve. Alle pareti è allestita la mostra “Latex” di Tom Porta. Sempre attivo il bancone di degustazione vini, da accompagnare con tagliere di formaggi e salumi (8 euro).

-----------------------------
IL SIO CAFE’ PROPONE IL SEGUENTE MENU' PER DELIZIARE IL PALATO DELLE SUE OSPITI

PER INIZIARE

INVOLTINI DI ZUCCHINA

TERRINA DI MELANZANA

CARTOCCIO DI CAPESANTA

I PRIMI

RISOTTINO CON SCAMPI E MARACUJA

CAVATELLI DI PASTA FRESCA ALLA ZINGARA

(ASPARAGI, FIORI DI ZUCCA, PACHINI, ERBE AROMATICHE)

SECONDI

GRAN PEZZO DI FILETTO AI DUE

COLORI ACCOMPAGNATO DA: POMODORI GLASSATI E

PATATE EROTICHE

DOLCE

MIMOSA CON CREMA DI MENTA E CIOCCOLATO

DALLA CANTINA UNA SELEZIONE DI VINI BIANCHI, ROSSI E ROSE'

UN BUON CAFFE' E POI...

Cena al tavolo: 40 euro – A Buffet: 12 euro
Ingresso per gli uomini dopo le 11.30: 15 euro

-----------------------------------------------------------------------------

via P. e A. Pirelli 6

Per tutte le infomazioni: info@siocafe.com

Mario 3482508201 - Tel 0266118087

l trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro Ufficio, nel rispetto della legge 675/96. Le nostre informazioni (comunicati stampa,informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.