TIZIANO MARTINO NUOVO SALES MANAGER DI HAUPPAUGE Italia

01/mar/2006 09.47.32 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Comunicato stampa 1 marzo 2006

TIZIANO MARTINO NUOVO SALES MANAGER DI HAUPPAUGE Italia

Hauppauge Italia, comunica che Tiziano Martino è entrato  a far parte della forza vendita Italia in qualità di  Sales Manager

Proveniente da CDC, dove svolgeva l’incarico di Sales account GDO e GDS, Martino ha accolto con entusiasmo la sfida lanciata da Hauppauge che, con questo incarico, punta a all’allineamento  della leadership mondiale dei suoi prodotti anche sul mercato italiano.

Tiziano si occuperà dello sviluppo del mercato GDO e GDS a livello locale e nazionale con l’incarico di promuovere e vendere attraverso attività di sell in, sell out, sviluppare e controllare le attività di marketing in collaborazione con gli attuali distributori ufficiali di Hauppauge (Datamatic SpA e Panware SpA)

“La scelta di  Martino è stata dettata dalla sua esperienza e competenza per quanto riguarda il  mercato nazionale” ha dichiarato Amerigo Granata, Country Manager di Hauppauge Italia, che conclude “ sono certo che,  con il suo supporto, riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti anche in considerazione dell’interesse che i nostri prodotti stanno riscuotendo”.

Cynthia Carta Adv.

Via Novara, 216 -20153 Milano