ultimi preparativi per la tappa di Napoli di Avon Running Tour 2006

02/mar/2006 02.37.29 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

AVON RUNNING TOUR 2006:

LE DONNE DI NAPOLI IN PRIMA FILA PER LA SOLIDARIETA¡¯

Si stanno ormai ultimando gli ultimi preparativi in Piazza Plebiscito, dove domenica 5 marzo si ritroveranno tutte le donne iscritte ad Avon Running Tour per dare ufficialmente il via alla prima delle cinque tappe della manifestazione podistica tutta al femminile.

Una corsa dall¡¯intento benefico, perch¨¨ l¡¯intero importo derivante dalle quote di iscrizione (10€, 5€ per le ragazze che si iscriveranno tramite la propria scuola) sar¨¤ devoluto ad ALTS - Associazione per la Lotta ai Tumori del Seno, nata proprio a Napoli nel 1986 (www.alts.it).

In prima fila, con il pettorale numero 1, ci sar¨¤ anche il Sindaco Rosa Iervolino Russo, che nel giorno della conferenza stampa di presentazione chiam¨° a raccolta le donne della sua citt¨¤ certa di una risposta massiccia ad una manifestazione dedicata esclusivamente all¡¯universo femminile.

Assieme al Sindaco, sar¨¤ ai nastri di partenza anche Sara Crisci. Napoletana, diciotto anni e la fascia di Miss Eleganza 2005 al collo, Sara ¨¨ madrina della tappa partenopea di Avon Running Tour nonch¨¦ testimonial di Cotonella, uno dei main runners della corsa.

Non mancheranno nemmeno tutte le ragazze della Phard Napoli, la squadra di basket femminile attualmente seconda nella classifica del campionato di serie A1. Una piacevole visita che le partecipanti ad Avon Running Tour potranno ricambiare nel pomeriggio di domenica, visto che chi si presenter¨¤ al PalaBarbuto con la pettorina della corsa, avr¨¤ diritto ad assistere gratuitamente alla sfida di alta classifica contro Taranto.

L¡¯appuntamento, sia per chi percorrer¨¤ di corsa i 5 chilometri della corsa non competitiva, sia per chi vorr¨¤ assistere all¡¯evento come semplice spettatore, ¨¨ dunque fissato per domenica mattina in Piazza Plebiscito, quando, chi ancora non avesse provveduto ad iscriversi, potr¨¤ farlo entro le ore 10.00, ovvero mezz¡¯ora prima dell¡¯orario fissato per la partenza della corsa. Sino a sabato ¨¨ possibile iscriversi: presso i punti Oviesse della citt¨¤, nel negozio Bric¡¯s di via Toledo, al concessionario KIA MOTORS di Pozzuoli, al CSI di Napoli e attraverso la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.avonrunning.it .

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Avon Running Tour 2006