LSI Logic AFFIDA A CYNTHIA CARTA ADVERTISING COMMUNICATION LE RELAZIONI PUBBLICHE PER L'ITALIA

02/mar/2006 04.49.47 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Comunicato stampa 1 marzo 2006

LSI Logic AFFIDA A CYNTHIA CARTA ADVERTISING COMMUNICATION LE RELAZIONI PUBBLICHE PER L’ITALIA

LSI Logic comunica di aver affidato a Cynthia Carta Advertising Communication la gestione dei propri rapporti con la stampa italiana e delle relazioni pubbliche.

L’attività avrà come obiettivi primari l’incremento del business ed un sempre più stretto contatto con tutti i mezzi stampa italiani del settore.

LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE:LSI) è fra i principali fornitori di soluzioni silicon-to-system impiegate alla base di prodotti che creano, spostano e archiviano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di proposte che comprendono prodotti IC standard e personalizzati, adattatori RAID e host bus, soluzioni di storage area network e applicazioni software. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche dei mercati consumer, comunicazione e storage di fornire alcuni fra i più noti e avanzati sistemi elettronici oggi sul mercato. Potete trovare ulteriori informazioni su www.lsi.com.

L’Engenio Storage Group, una divisione di LSI, progetta e produce piattaforme modulari di storage per le grandi aziende e software per la gestione degli archivi che vengono proposti agli utenti finali attraverso partner strategici. IBM, SGI, Sun Microsystems e Teradata sono fra questi partner che forniscono soluzioni totali combinando in maniera unica hardware, software e servizi per applicazioni che comprendono l’elaborazione di transazioni, la posta elettronica, il data warehousing e la ricerca scientifica. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito http://www.lsi.com/engenio.

------------------

Cynthia Carta Adv.