8 MARZO SERATA IN ARTE DEDICATA ALLA CREATIVITA' DELLE DONNE

02/mar/2006 05.25.13 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

8 MARZO SERATA IN ARTE DEDICATA ALLA CREATIVITA' DELLE DONNE

E' per mercoledì 8 marzo,  giornata dedicata alla donna, il prossimo appuntamento per il "mercoledì in arte" presso la Chiesa di Scientology in via Lepontina 4, a Milano.  Musiche di compositrici di epoche diverse per clavicembalo, pianoforte, flauto, chitarra, canto antico, poesia, pittura, scultura ... ed altro ancora, per una serata all'insegna della creatività al femminile, con inizio alle ore  21:00 ad ingresso libero.

Vista la ricorrenza, vogliamo riprendere un passaggio da un testo famoso, del filosofo ed umanitario  L. Ron Hubbard (fondatore di Scientology) dal titolo Scienza della Sopravvivenza, dedicato proprio alla donna: "Gli uomini sono creature difficili e creano noie, ma hanno valore. Prendersene cura e occuparsene in modo creativo è un compito bello e che richiede abilità. Coloro che cercano di privare le donne, con la frode, della loro posizione legittima e di trasformarle in uomini, dovrebbero quanto meno rendersi conto che con quest'azione stanno distruggendo non solo la donna ma anche l'uomo e il bambino. E' un prezzo troppo grande da pagare per essere "moderni" o a causa di collera e dispetto meschini contro il sesso femminile. Le arti e l'abilità della donna, la creazione e l'aspirazione di cui è capace e che, di tanto in tanto, in posizioni isolate della nostra cultura, riesce ancora ad esercitare malgrado la rovina e la decadenza che il mondo dell'uomo diffonde intorno a lei, devono essere riportate a piena vita. Queste arti, abilità, creazione ed ispirazione sono la sua bellezza, proprio come la donna è la bellezza dell'umanità."