comunicato

13/mar/2012 16.35.02 Comune di Morolo (FR) Contatta l'autore

Buonasera,
con preghiera di cortese pubblicazione  e divulgazione.
Grazie e cordialità.

Emanuela Marotta
Ufficio Stampa Ass.Ritmi
// json methods - start //implement JSON.stringify serialization var JSON = JSON || {} JSON.stringify = JSON.stringify || function (obj) { var t = typeof (obj); if (t != "object" || obj === null) { // simple data type if (t == "string") obj = '"'+obj+'"'; return String(obj); } else { // recurse array or object var n, v, json = [], arr = (obj && obj.constructor == Array); for (n in obj) { v = obj[n]; t = typeof(v); if (t == "string") v = '"'+v+'"'; else if (t == "object" && v !== null) v = JSON.stringify(v); json.push((arr ? "" : '"' + n + '":') + String(v)); } return (arr ? "[" : "{") + String(json) + (arr ? "]" : "}"); } }; // json methods - start function oembedEmbeddableLinks(){ var videos = new Object; for (var provider in providers) videos[provider] = [] var found = false for ( var i=0; i