Libreria dello Sport Card

18/apr/2003 13.33.35 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Libreria dello Sport Card

E’ finalmente disponibile la “Libreria dello Sport Card”.

Per festeggiare i 20 anni di attività - la Libreria dello Sport è nata nel 1982 - abbiamo pensato di realizzare una Card che agevoli i lettori “sportivi” e che magari ne avvicini dei nuovi, offrendo loro da subito vantaggi e promozioni sugli acquisti, ed in seguito anche servizi e convenzioni esterne al nostro settore.

I possessori della Card avranno sempre uno sconto del 10% per ogni 80 Euro spesi, non necessariamente in un unico acquisto.

Potranno acquistare i libri delle Edizioni Libreria dello Sport con uno sconto del 10% alla cassa e potranno partecipare alle varie promozioni di volta in volta segnalate.

Potranno inoltre acquistare, a condizioni di favore, le pubblicazioni contrassegnate da appositi bollini (sconti dal 5 al 30%).

Riceveranno periodicamente, via mail o per posta, delle comunicazioni inerenti a novità editoriali e/o promozioni a loro riservate.

Come detto, la Card offrirà servizi e/o convenzioni con realtà esterne a Libreria dello Sport.

La prima di queste è la convenzione con il Festival del Fitness di Rimini, che si svolgerà dal 6 al 15 giugno.

I possessori della Libreria dello Sport Card potranno acquistare il biglietto, valido tutti i giorni, ad un prezzo di 15 Euro anzichè 20 Euro.

Molte altre iniziative verranno proposte nel corso dell’anno.

La finalità del progetto è ovviamente fidelizzare un numero sempre maggiore di clienti, agevolandoli negli acquisti, ma anche promuovere il libro e la lettura, in particolare quella sportiva.

Inizialmente la “Libreria dello Sport Card” sarà utilizzabile solo nel punto vendita della Libreria dello Sport di Milano -Via Carducci 9 - Tel. 02/8055355.

In seguito con la Card si potranno effettuare anche acquisti direttamente su internet, collegandosi al sito www.libreriadellosport.it,o recandosi negli altri punti vendita Libreria dello Sport.

Per informazioni:

Raffaella Pozzetti