Innovazione Più affida Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa all'agenzia milanese La Rete per Comunicare

02/mar/2006 09.57.10 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Innovazione Più affida Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa

all’agenzia milanese La Rete per Comunicare

Milano, 2 marzo 2006 La Rete per Comunicare annuncia l’acquisizione di un nuovo cliente: Innovazione Più, un'azienda cooperativa privata, fondata nel 2004 da un insieme di piccole e medie imprese italiane operanti nel settore dell'informatica e delle telecomunicazioni associate a CdO Informatica.

La missione di Innovazione Più consiste nel realizzare progetti di innovazione tecnologica raccordando il mondo delle imprese, dell'università e della ricerca. Per raggiungere questo risultato, Innovazione Più mette a sistema le strutture di ricerca e sviluppo dei soci, e svolge la propria attività attraverso i loro investimenti diretti, i programmi di finanziamento alla ricerca e sviluppo in ambito europeo, nazionale e locale, e i progetti di innovazione che nascono nel mondo delle imprese.

Sono 13 le aziende di Innovazione Più: ACP, Apex-net, Beta 80 Group, Consultechnology, Cosmi Innovazione, Cosvifor, Enter, Gr Informatica, Icare, Informex, Neos, NSI e TXT e-solutions. Tra le competenze principali dei soci di Innovazione Più l'enfasi è posta su temi quali  Gestione della conoscenza e document management;  Soluzioni di content, learning e safety management; Innovazioni tecnologiche per centrali operative di emergenza; Accessibilità ad applicazioni informatiche per utenti con disabilità tecniche e tecnologiche; Sviluppo e integrazione di nuove tecnologie e servizi per device mobili; Integrazione dei media;  Protezione ambientale;  Strumenti usabili per l’accesso ai servizi sociali di anziani e persone diversamente abili; Innovazione dei sistemi di e-government;  Bioinformatica e miglioramento della sicurezza nella gestione di dati clinici e generici.

*******

La Rete per Comunicare nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Simonetta Palmieri, che dall’esperienza maturata nel settore della comunicazione d’impresa, offre al Cliente un ambiente dinamico e flessibile, a cui affidare la definizione e la gestione delle proprie attività di comunicazione: Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, Organizzazione Eventi con le divisioni corporate, public e children. La Rete per Comunicare desidera trasferire nuova creatività e stimoli di comunicazione al mondoaziendale attraverso un team di professionisti, cresciuti in azienda e in agenzia, in grado di comprendere il cliente ed affiancarlo nelle proprie attività di comunicazione verso i media e il mercato. La Rete per Comunicare opera in diversi settori merceologici con clienti nazionali e multinazionali: ICT, sportivo, spettacolo, moda, motori, Internet, automazione industriale.

Per ulteriori informazioni:

La Rete per Comunicare