Vetrina-Eventi: diamo spazio ai tuoi eventi!

Proprio con questo spirito nasce Vetrina-Eventi, un blog che si propone come un

02/mar/2006 10.24.29 Connecting-Managers Contatta l'autore

Vetrina-Eventi: diamo spazio ai tuoi eventi!

Nasce oggi Vetrina-Eventi, il nuovo progetto promosso da Connecting-Managers®, il Network Relazionale la cui peculiarità è quella di creare interazioni e scambi fra i professionisti dell’area Marketing & Communication per far nascere proficue collaborazioni reciproche e diffondere la cultura del Marketing e della Comunicazione.

Per Connecting-Managers®  l'evento rappresenta uno degli strumenti più importanti per il raggiungimento della propria mission, poiché consente di sviluppare il Marketing Relazionale, l’attività volta a creare, sviluppare e mantenere una rete di relazioni i propri pubblici interni ed esterni.

Proprio con questo spirito nasce Vetrina-Eventi, un blog che si propone come un ulteriore strumento messo a disposizione di tutti gli operatori del marketing e della comunicazione, e non solo, per poter pubblicizzare gratuitamente i propri eventi. La pubblicazione è semplicissima e richiede la sola registrazione gratuita al blog. All’interno del sito Vetrina-Eventi è possibile trovare tutte le indicazioni per registrarsi ed iniziare a dare notizia dei propri eventi.

Le potenzialità di Vetrina-Eventi però non si fermano qui! Per rendere questo strumento ancora più innovativo ed efficace Connecting-Managers® ha scelto di pubblicizzare tutti gli eventi che saranno inseriti nel blog attraverso i Feed RSS! (come si legge un feed?), in modo da consentire a qualsiasi utente di essere aggiornato in tempo reale sulle novità del blog o anche su quelo di uno specifico canale (eventi culturali, business, sportivi).

Inoltre mediante i Feed, già divisi per categorie e scaricabili sulla colonna di destra del sito, sarà possibile inserire i contenuti del blog anche nel proprio sito web, con un aggiornamento automatico e continuo delle news senza bisogno di alcuna operazione aggiuntiva da parte del webmaster.

I Feed infine potranno essere letti anche attraverso RSS News, il giornale online di Connecting-Managers® - che è possibile visualizzare cliccando qui - che contiene un’accurata selezione di tutte le news di Connecting-Managers e di quelle dei migliori portali di settore del marketing e della comunicazione.

Cosa aspetti dunque, registrati subito e inizia a pubblicare gratis i tuoi eventi!