I Ministri Volontari di Scientology sensibilizzano la comunità alla cura del verde per una vita migliore.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Benedetta Ciaccia, Roma, New York, Haiti
Organizzazioni Scientology
Argomenti militare, ecologia, urbanistica, sociologia

14/mar/2012 23.00.40 MinistriVolontari Contatta l'autore

Ennesima azione dei volontari romani nella capitale

Roma 14  marzo 2012 -  Questo fine settimana i Ministri Volontari di Scientology si daranno  appuntamento al Parco Benedetta Ciaccia su via di Torrevecchia per partecipare ad una completa bonifica da rifiuti e cartaccie curando l'area verde.

Più volte i volontari romani si sono recati in quest’area verde per farla ritornare al decoro ed alla decenza con amplia approvazione della comunità circostante.

I Ministri Volontari si prenderanno  cura di uno dei tanti angoli del verde romano. All'insegna del loro motto, "Qualcosa si può fare al riguardo", sensibilizzando con questo intervento alla cura dell'ambiente per migliorare la qualità della vita.

Attivi sui fronti dei grandi disastri (torri gemelle di New York, tsumani del sud-est asiatico, uragano Kathrina, e nel recente terremoto di Haiti), ma anche nel risolvere i piccoli disagi della vita quotidiana, gli oltre 200 mila Ministri Volontari promuovono lo spirito dell'aiuto reciproco e della cooperazione come antidoto all'escalation di violenza e di estraniazione che caratterizzano i tempi che viviamo. Le loro efficaci metodologie di intervento, ispirate dall'umanitario L. Ron Hubbard e oggetto di riconoscimenti internazionali, sono fondate sui valori della comprensione e trascendono l'appartenenza, il credo, la razza e le ideologie.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com