Comunicato stampa. Homelidays: L'Italia resta la seconda destinazione più richiesta dagli Europei.

Homelidays: l'Italia resta la seconda destinazione più richiesta dagli Europei.. Homelidays: l'Italia resta la seconda destinazione più richiesta dagli Europei.

Persone Adam Integrated Communications, Lucia Schieroni
Luoghi Italia, Europa, Torino
Argomenti e-mail, diritto, diritto pubblico e amministrativo, comunicazione

15/mar/2012 15.11.35 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Homelidays: L’Italia resta la seconda destinazione più richiesta dagli Europei.

Homelidays.it, l’esperto in Europa nell’affitto di Case Vacanze tra privati, comunica l’andamento e le tendenze registrate durante il mese di febbraio.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Lucia Schieroni

c/o Adam Integrated Communications

C.so Marconi,33 - 10125 Torino

Tel: +39 011 66 87 550 - Fax 011 66 80 785

Sito Internet: www.adam.it

E-mail: lucia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.