DISPONIBILI NEI 160 NEGOZI DELLA CATENA WELLCOME I SOFTWARE INCOMEDIA

03/mar/2006 09.51.28 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Comunicato stampa 3 marzo 2006

DISPONIBILI NEI 160 NEGOZI DELLA CATENA WELLCOME I SOFTWARE INCOMEDIA

Datamatic (www.datamatic.it), società che vanta un'esperienza trentennale nella distribuzione di prodotti di Information Technology e Incomedia (www.incomedia.it), azienda che opera nella produzione di software multimediali, hanno raggiunto un accordo per la commercializzazione della linea INCOMEDIA attraverso Wellcome, la catena esperta dell'informatica con oltre 160 negozi in tutta Italia.

“Grazie a tale accordo aumentiamo notevolmente la presenza dei nostri software sul territorio nazionale in quanto riteniamo Wellcome una catena di successo in grado di veicolare ottimamente i prodotti agli utenti finali attraverso gli oltre 160 negozi in tutta Italia” dichiara Federico Ranfagni, Direttore Commerciale Incomedia.

“Le caratteristiche dei software Incomedia rendono tali prodotti ideali sia per utenti alle prime armi sia per Web Designer professionisti e dunque presentano delle notevoli potenzialità di vendita” aggiunge Simona Passamonti, Marketing Assistano di Datamatic

Oggetto dell’accordo è la linea di software Incomedia per la creazione di siti web, animazioni e presentazioni multimediali: WebSite X5 (www.websitex5.com) è un software completamente visuale che non richiede nessuna conoscenza di HTML e permette, in soli 5 passi, di creare e pubblicare siti Internet accattivanti e professionali e Swish Max è il software per creare animazioni e siti Flash™ con oltre 300.000 utilizzatori nel mondo.

DATAMATIC - WELLCOME

Wellcome, con i suoi 160  negozi in tutta Italia,  è un marchio del Gruppo Datamatic S.p.A., una società conosciuta nel mondo dell'informatica come uno dei principali distributori nazionali, presente sul mercato da oltre 30 anni, garante del presente successo e di quello futuro.

Datamatic S.p.A. distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology; è stata certificata ISO 9002 nel corso del 1997. Nel Novembre 2000, a coronamento della politica di attenzione verso il cliente, il Gruppo Datamatic consegue il certificato UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva.

www.datamatic.it

www.wellcome.it

INCOMEDIA

L'azienda Incomedia (presente sul mercato da oltre 10 anni) produce e distribuisce soluzioni software per il multimedia, la protezione del PC, il web e l'E-Learning ideali per consumer, piccole e medie imprese, enti pubblici e scuole ed è già presente in Italia e all’estero tramite una rete di distributori in Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera, Polonia, Ungheria, Grecia, Cile, Australia, Sudafrica, India e Arabia Saudita.

Incomedia riconferma la sua volontà di espandere i propri confini nazionali partecipando al CeBIT 2006 dal 9 al 15 Marzo ad Hannover come espositore  (HALL 9 - B 09) e con una presentazione ufficiale il 10 Marzo ore 16.30 con l’iniziativa Future Talk (HALL 9 - A 22).

Cynthia Carta Adv.

Advertising Communication