com stampa/ TUTTO QUESTO...DANZANDO!, domenica 15 aprile - Gran Teatro, Roma

Danzando!", uno spettacolo unico che, attraverso straordinarie coreografie, racconta un indimenticabile viaggio a bordo di una nave crociera, dove salgono i sei protagonisti, che verranno "imprigionati" in un incantesimo.

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, Marco Sellati, Marco Lapi, Mauro Longhin, Angelo Trane, Silvia Mazza, Mikee Introna, Gabriele Marconi, Gaetano Parisi, Agnese Junkure, Lucio Cocchi, Vicky Martin, Samuel Peron, Natalia Titova, Paolo Belli, Milly Carlucci
Luoghi Roma
Organizzazioni Cicuta Produzioni, Oscar Tv, Rai Uno
Argomenti spettacolo, teatro, balletto-danza, eventi televisivi

16/mar/2012 14.40.36 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

The Base presenta:

TUTTO QUESTO… DANZANDO!

UNO SHOW UNICO NEL SUO GENERE, CON I BALLERINI DI “BALLANDO CON LE STELLE”,

PROGRAMMA DI RAI UNO

DOMENICA 15 APRILE 2012 �“ GRAN TEATRO, ROMA

Prevendite già disponibili sui circuiti Ticketone e Greenticket

Prezzo biglietti:

I° SETTORE NUMERATO: 35,00 € + 5,25 d.p.

II° SETTORE NUMERATO: 30,00 € + 4,50 d.p.

III° SETTORE NUMERATO: 25,00 € + 3,75 d.p.

Circuiti di prevendita: Ticketone, Greenticket

Apertura porte ore 20:00

Inizio spettacolo ore 21:15

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

Domenica 15 aprile, al Gran Teatro di Roma, saliranno sul palco i ballerini di “Ballando con le stelle”, il varietà del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli e vincitore dell’Oscar Tv 2009, 2010 e 2011, per dare vita allo show “Tutto questo... Danzando!”, uno spettacolo unico che, attraverso straordinarie coreografie, racconta un indimenticabile viaggio a bordo di una nave crociera, dove salgono i sei protagonisti, che verranno “imprigionati” in un incantesimo.

Le prevendite sono già disponibili sui circuiti Ticketone e Greenticket.

I grandi momenti di ballo, resi unici dalle coreografie di Natalia Titova e Samuel Peron, sono parte integrante di questa pièce teatrale che, oltre ai due ballerini e coreografi, vede sul palco i principali amici e colleghi delle passate edizioni del programma: Vicky Martin, Lucio Cocchi, Agnese Junkure e, mascotte del gruppo, il nuovo naufrago Gaetano Parisi.

La “nave ballerina”, storicamente ferma al 1935, riprenderà vita grazie alla musica, affrontando un nuovo viaggio, lungo il quale ogni protagonista potrà realizzare il suo sogno. A bordo della nave fin dal 1935 un personaggio bizzarro, quanto maldestro, interpretato dall’attore e comico Gabriele Marconi, accompagnerà il pubblico nel passato degli artisti, svelando intimità, amori e debolezze. Lo accompagneranno, in questo viaggio surreale, il cantante e attore Mikee Introna, la cantante Silvia Mazza e il pianista Angelo Trane.

Lo spettacolo è prodotto da Mauro Longhin per Cicuta Produzioni srl e diretto dal regista/autore Marco Lapi e dal regista/coreografo Marco Sellati.

TUTTO QUESTO…DANZANDO!:

GRAN TEATRO, ROMA �“ 15 APRILE 2012

Prezzo biglietti:

I° SETTORE NUMERATO: 35,00 € + 5,25 d.p.

II° SETTORE NUMERATO: 30,00 € + 4,50 d.p.

III° SETTORE NUMERATO: 25,00 € + 3,75 d.p.

Apertura porte ore 20:00

Inizio spettacolo ore 21:15

Prevendita: circuiti Ticketone e Greenticket

Infoline /info div.abili:  06-54220870 - www.the-base.it