Caserta. Prime giornate da candidato alle primarie per Gianfranco Alois

Gianfranco Alois, candidato di coalizione per le primarie dell Unione a

04/mar/2006 11.35.23 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Gianfranco Alois

Caserta, sabato 4 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Prime giornate da candidato alle primarie per Gianfranco Alois

Gianfranco Alois, candidato di coalizione per le primarie dell’Unione a Caserta, indicato dai Democratici di Sinistra e dallo Sdi - Rosa nel pugno, interverrà domani domenica 5 marzo alle ore 10,30 presso l'Auditorium di Via Ceccano alla manifestazione pubblica di presentazione dei candidati impegnati nelle primarie.

“Lavorerò per avvicinare all’intera colazione di centrosinistra – queste le prime dichiarazioni di Alois – quell’ampia area di moderati della città di Caserta che vuole cambiare pagina. Il passaggio delle primarie del 12 marzo rappresenta un momento politico importante per mettere in competizione programmi e idee necessari per rafforzare l’intera colazione.

Sono certo – sostiene Alois – che dopo il 12 marzo, al di là di chi sarà scelto, il centrosinistra sarà più forte e unito. Caserta ha bisogno di tutte le risorse culturali, politiche e imprenditoriali che vivono in città per un vero progetto politico di cambiamento”.

Oggi, nella sua prima giornata da candidato, Alois ha partecipato al convegno ”Caserta da ri-vivere organizzato da Civitas e Adoc presso il Centro Sant’Agostino.

Gianfranco Alois è stato accolto con molta cordialità dal presidente dell’associazione “Civitas” Alfonso Caterino, al quale il candidato alle primarie ha espresso il proprio apprezzamento per l’iniziativa, tesa a contribuire alla rinascita della città.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

La Comunicazione

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.