Le Live band dell'Hangar 73 (Orio al Serio, Bg): 22/03 Columbia Band, 23/03 Teo e Le Veline Grasse 30/03 Amnesia Band

18/mar/2012 14.16.59 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Le Live band dell'Hangar 73 (Orio al Serio, Bg): 22/03 Columbia Band, 23/03 Teo e Le Veline Grasse 30/03 Amnesia Band

www.hangar73.it Via Galileo Galilei, 2
Orio al Serio (Bg) 3383000769
Dal mercoledì alla domenica Ingresso con tessera Aics
Possibilità di cena (carne alla griglia, pizza, specialità…)

22/3 COLUMBIA BAND (tribute band Oasis)

I Columbia nascono a Bergamo, nel 2008, e sono 6 ragazzi uniti dalla passione per la musica; in particolar modo per gli Oasis. Il loro spettacolo è un vero e proprio muro di suono rock 'n' roll, dove le chitarre elettriche si intrecciano ad una potente ritmica, al tappeto delle tastiere e alla particolarità delle voci dei due leader. Un'ossessionata cura per la strumentazione, per la ricerca dei suoni, per l'esecuzione maniacale e per la presenza scenica rappresentano il loro marchio di fabbrica. La formazione originale, negli anni, è cambiata radicalmente: il talentuoso Francesco Martinelli, per esempio, è subentrato a Giuseppe Signorelli, voce storica e fondatrice del gruppo. Il loro repertorio spazia dalle grandi hit degli album degli esordi dei fratelli Gallagher fino alle chicce per veri fans riprodotte fedelmente dalla voce particolarmente simile all'originale del nuovo frontman, dalla chitarra solista e voce di Sergio Gabrielli, dalla chitarra ritmica di Vincenzo Zingale, dall'accompagnamento melodico delle tastiere di Daniele Carrara e dalla base di Guido Locatelli al basso e di Lorenzo Ferrari alla batteria.

23/3 TEO E LE VELINE GRASSE (musica demenziale a 360 gradi)
Dissacranti, cattivi, soprattutto non soporiferi. Sono i Teo e le veline grasse, fanno musica demenziale a 360 gradi e sul palco si presentano con travestimenti sempre diversi. Il loro cantante si chiama Teo Roncalli, alle chitarre ci sono Andrea Ravasio e Stefano Galli, sax, tastiere e voce per Alessio Palmieri, al basso c'è Simone Beneducci e alla batteria invece Gregory Gritti. Il loro spettacolo, pieno di energia e di musica completamente suonata, rappresenta una vera e propria valvola di sfogo per il pubblico, che canta e balla assieme alla band in tutta libertà. A conferma del loro grande successo e del gradimento sempre crescente c'è la loro pagina di Facebook, che conta più di 2500 iscritti, e il loro fan club, anch'esso molto visitato. Il loro primo disco, Canzoni per code in tangenziale, edito da Ipnotika Record nel 2010, su iTunes non è andato male, e il loro singolo, Il tuo bacio prima di cadere giù, è stato addirittura tradotto e lanciato sul mercato spagnolo e sudamericano. Il loro segreto? Creare il giusto mix tra il brano più "Medievale" della storia della musica di casa nostra (gli anni Otttanta ne han sforati a bizzeffe) alle chitarre degli assi del rock mondiale: ed ecco Fotoromanza della Nannini insieme agli Ac/Dc, Ballo Ballo della Carrà diventa una hit dei Rage Against the Machine, e così via...


30/3 AMNESIA PARTY BAND (cover band specializzata in successi italiani)
Passione, movimento, gusto e divertimento…questo ed altro è Amnèsia. Un progetto nato nel 2002 e che oggi vede coinvolti cinque elementi uniti da un comune obiettivo: delirio in musica!!! Divertire per divertirsi è il nostro motto e per farlo ci siamo attrezzati d’impegno, tecnica e sorriso. Amnèsia è uno spettacolo mirato al coinvolgimento del pubblico con un repertorio curato ad HOC per tutti i gusti, dagli evergreen di Vasco e Ligabue alle novità del momento, dal revival anni ’70 a quello degli anni '80, tutto rigorosamente MADE IN ITALY. Quello che cerchiamo di fare è creare coinvolgimento all’interno dei locali che ci ospitano, far ballare e cantare chi ci ascolta e il mix di questi elementi ci permette di raggiungere l’obiettivo, il tutto in 90 minuti di pura adrenalina e divertimento. Il delirio in musica, ovvero uno spettacolo di cui non potrete avere Amnèsia!


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist)
MOBILE +39 339 3433962



★ Ufficio stampa / pr bolgia club,  capannina club, coco beach club, cristian marchi dj,  david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, time records, too late accessories brand (…)









blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl