com stampa/ MANDO DIAO in concerto il 1° luglio all'Atlantico Live di Roma

com stampa/ MANDO DIAO in concerto il 1° luglio all'Atlantico Live di Roma.

Persone Daniele Mignardi Promopressagency
Luoghi Roma, Italia, Oceano Atlantico
Organizzazioni LA BAND
Argomenti musica

19/mar/2012 12.35.40 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

THE BASE annuncia

MANDO DIAO ARE BACK!

DOPO TRE ANNI DALL’ULTIMO CONCERTO IN ITALIA, LA BAND SCEGLIE ROMA PER L’UNICA DATA ITALIANA DEL TOUR: 1 LUGLIO �“ ATLANTICO LIVE

Biglietti disponibili dalle ore 12:00 di Giovedì 22 Marzo sul circuito Ticketone

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Prezzo biglietti:

Biglietti in prevendita: € 25,00 + d.p.

Biglietti in cassa la sera dello show: € 30,00

Apertura porte: ore 19.00

Inizio concerto: ore 21.00

I Mando Diao, dopo un’assenza di oltre tre anni dai palchi italiani, tornano nel nostro paese per l’unica data italiana del tour: il 1° luglio saranno i protagonisti di uno strepitoso concerto che si terrà all’Atlantico Live di Roma, all’interno della manifestazione musicale “Roma Live Festival”.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12:00 di giovedì 22 Marzo, sul circuito Ticketone.

La band svedese, una delle realtà più interessanti della musica indie/garage odierna, ha scelto la città di Roma per l’unico live del tour estivo che si terrà nel nostro paese, in cui presenterà ai fedelissimi i pezzi che hanno reso i Mando Diao tra i più acclamanti rappresentanti di un sound che rimanda direttamente al Rock and Roll targato anni sessanta. I fortunati fan che avranno l’occasione di assistere al concerto, potranno riascoltare i brani che hanno reso famosa la band, protagonista nel 2010 sul palco di Mtv per la fortunata trasmissione MTV Unplugged. Tra i pezzi più amati dei Mando Diao ricordiamo infatti “Dance with somebody”, singolo più passato nelle radio europee nel 2009, “Paralized” e “Down in the past”.

Riferimenti per la data romana:

WWW.THE-BASE.IT - Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Circuiti di prevendita: Ticketone, Greenticket.

Ufficio stampa “THE BASE”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it

Per le richieste di accredito scrivere a accrediti@danielemignardi.it, indicando nome, testata e motivazione della richiesta