FINNAIR POTENZIA I SUOI VOLI PER LEUROPA DELLEST

05/mar/2006 11.58.12 FinnFacts Italia Contatta l'autore

FINNAIR POTENZIA I SUOI VOLI PER L’EUROPA DELL’EST
NUOVO COLLEGAMENTO CON KIEV E Più FREQUENZE CON LA POLONIA

La Finnair, compagnia aerea di bandiera finlandese, avvia, con decorrenza 30 marzo 2006, un nuovo collegamento con la capitale ucraina Kiev.
La nuova linea è operativa il giovedì ed integra il vigente accordo di collegamenti in code-share
della Ukraine International Airlines, attualmente effettivi di lunedì e venerdì.
Secondo Petteri Kostermaa, vice presidente Finnair per la gestione e le strategie di rete, “la nuova frequenza Finnair offre più coincidenze da New York a Kiev e da Kiev a tutte le destinazioni servite da Finnair in Giappone e Cina. Anche i collegamenti della Ukraine International Airlines hanno buone coincidenze con le rotte Finnair per New York”. Il nuovo collegamento è effettuato con il nuovo aeromobile Finnair Embraer 170 jet da 76 posti.
La compagnia ha anche deciso di raddoppiare le proprie frequenze di voli per la Polonia: per Varsavia, a decorrere dal 26 marzo 2006, con un volo quotidiano pomeridiano, escluso il lunedì e sabato, ed introducendo altresì un nuovo collegamento per Cracovia dal 13 aprile, operativo giovedì e domenica.
In questo caso, Kostermaa ha affermato che “le frequenze supplementari tra Helsinki e Varsavia sostengono la strategia asiatica della Finnair creando buone coincidenze tra la Polonia e le complessive sette destinazioni Finn air in Cina e Giappone. In tal modo Varsavia dispone anche di un orario per coincidenze potenziato per Singapore e Bangkok”.
Anche in questo caso i nuovi collegamenti sono effettuati l’Embraer 170 jet da 76 posti.

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.