Wonderware rinnova l'appuntamento con i corsi di formazione 2006 per approfondire l'utilizzo delle proprie soluzioni per l'automazione industriale

06/mar/2006 04.22.24 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Wonderware rinnova l’appuntamento con i corsi di formazione 2006 per approfondire l’utilizzo delle proprie soluzioni per l’automazione industriale

 

Per clienti e partner sessioni articolate sulle funzionalità e potenzialità delle soluzioni Factory Suite

 

Gallarate (VA), 6 marzo 2006

 

Anche quest’anno Wonderware Italia ha aperto i propri corsi 2006 presentando una serie di programmi formativi che si terranno presso la sede di Gallarate in via Milano 177. Il programma formativo, orientato a clienti, solution provider e partner, vedrà protagoniste le principali soluzioni software Wonderware analizzate dal punto di vista funzionale e di ottimizzazione dei livelli prestazionali.

 

Le sessioni formative, che si snodano da marzo a giugno 2006, sono così organizzate:

 

MESE

InTouch 9.5

BASE

InTouch 9.5 AVANZATO

Industrial Application Server

IndustrialSQL Server & Active Factory

MARZO

6-7-8

9-10

 

21-22-23-24

APRILE

10-11-12

13-14

18-19-20-21

 

MAGGIO

15-16-17

18-19

 

23-24-25-26

GIUGNO

12-13-14

15-16

20-21-22-23

 

 

I corsi di formazione Wonderware utilizzano una metodologia basata sia sulla formazione tradizionale in aula che sulla tecnologia web (WBT), corsi su computer (CBT), corsi personalizzati, corsi di videoformazione nonché Tutorial disponibili on line che prevedono l'uso combinato di telefono e PC. Quest’ultima opportunità è destinata a chi avendo già partecipato ad un corso standard, vuole approfondire determinate tematiche in modo interattivo.

 

I corsi sono finalizzati a sviluppare e utilizzare al meglio e in modo autonomo le applicazioni offerte da Wonderware. I corsi offrono percorsi istruttivi con insegnanti ad elevato livello di preparazione che offrono informazioni pratiche e funzionali, oltre a formazione specifica sul prodotto. La società fornisce programmi pratici e gestibili, incoraggiando chiunque vi partecipi a esprimere commenti sui corsi, per ottimizzare le proprie iniziative di formazione. Su richiesta la formazione può anche essere personalizzata per soddisfare le esigenze specifiche di un cliente o di un progetto.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della società all’indirizzo www.wonderware.it/training e il file “Calendario Corsi primo semestre 2006” per avere tutte le specifiche nei dettagli.

Per qualsiasi ulteriore informazione o per ricevere l'offerta riguardante un corso personalizzato, è possibile scrivere al seguente indirizzo: training@wonderware.it, oppure contattare il Centro Formazione Wonderware: T: 0331-709411; F: 0331-709499.

 

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia, Spagna e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale.  

Wonderware USA è una  società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal  1987 si occupa dello sviluppo e della  fornitura di  soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano  rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.

Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software di Industrial Intelligence al fine di  migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Wonderware Italia:                                   Wonderware Italia S.p.A.:

 

La Rete per Comunicare                                                      Kety Frachey

Simonetta Palmieri                                                               Marketing Manager

tel 02.45488552                                                                    tel 0331.709411

email: s.palmieri@laretepercomunicare.it                            email: Kety.frachey@wonderware.com

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl