Rumors: Bon Jovi è vivo o morto?

22/mar/2012 09.50.08 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nell’ottobre del 2011 Jon e sua moglie Dorothea hanno pensato di dare il loro aiuto ai più poveri e hanno aperto un ristorante nel New Jersey chiamato The Soul Kitchen, nel quale ognuno paga secondo le proprie possibilità. Il menu è senza prezzi e il locale vive solo di volontariato.

Dorothea e Jon

A Natale dello stesso anno, in rete è girata la notizia che Bon Jovi era stato trovato senza vita in una stanza d’albergo. Per fortuna la voce della sua scomparsa è risultata falsa. Poco dopo, è stato lo stesso Jon a smentire, pubblicando su Facebook e Twitter una sua foto, in posa davanti all’albero di Natale con un cartello che citava “Il paradiso assomiglia molto al New Jersey”.

Vivo e vegeto, Jon ha compiuto 50 anni il 2 marzo scorso.

Jon, che tutti sanno essere, oltre che un rocker eccezionale, anche un discreto attore, attualmente sul grande schermo con il film di Garry Marshall Capodanno a New York, al fianco di Robert De Niro, Halle Berry e Jessica Biel.

i Bon Jovi nel 2010

 

Che dire ancora? Credo che Jon Bon Jovi sia una delle persone più fortunate della Terra. Il ragazzo ha avuto tutto dalla vita: un bell’aspetto (che non guasta mai), immenso talento, le capacità per metterlo a frutto, successo e, perché no, ricchezza. La sua musica forse non sarà geniale, a qualcuno potrebbe addirittura risultare banale e ripetitiva, ma ciò non toglie che quella miscela di energia, orecchiabilità e romanticismo gli ha fatto vendere oltre 150 milioni di dischi. Scusate se è poco.

Quello che però mi sorprende più di tutto di questa rockstar è la sua vita privata. Pur essendo uno degli uomini più desiderati dal gentil sesso di mezzo mondo, ha conosciuto la sua Dorothea ai tempi del liceo, l’ha sposata, l’ha fatta diventare mamma di quattro splendidi bambini (una femmina e tre maschi) e ancora oggi vanno d’amore e d’accordo: fatto quasi unico nel terribile mondo dello show bizz.

Alzi la mano chi non ha invidiato Jon Bon Jovi.

 

Segui tutta la storia dei Bon Jovi:


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl