Gianfranco Alois: Caserta vetrina per i prodotti gastronomici di alta qualità

07/mar/2006 11.00.47 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Gianfranco Alois

Voltiamo pagina, cambiamo insieme la nostra città

www.gianfrancoalois.com

Comitato elettorale: Tel 0823/216408 - Fax 0823/216402 - E-mail comitato@gianfrancoalois.com

Caserta, martedì 7 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Gianfranco Alois: Caserta vetrina per i prodotti gastronomici di alta qualità

Gianfranco Alois, candidato di coalizione per le primarie dell’Unione a Caserta, ha incontrato il presidente della Coldiretti Raffaele Marrandino e il direttore Michele Errico, per una valutazione comune sulle prossime elezioni amministrative della città capoluogo, a partire dalle primarie di domenica prossima.

Si è trattato di un incontro cordiale e fattivo per una panoramica sulle potenzialità della città capoluogo in relazione ad una agricoltura che da sempre caratterizza Terra di Lavoro, uno scambio di idee per focalizzare l’attenzione su alcune iniziative di grande impatto.

“Credo che Caserta – ha dichiarato Alois – debba diventare una vetrina per tanti prodotti di alta qualità che la nostra campagna esprime. Inoltre, realizzare luoghi di esposizione permanente per le produzioni di qualità di Terra di Lavoro è un modo utile per legare arte e gastronomia, cultura ed enologia”.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

La Comunicazione

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.