Gianfranco Alois: un progetto per Caserta città di Arte, Cultura e Buon Vivere

07/mar/2006 11.09.15 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Gianfranco Alois

Voltiamo pagina, cambiamo insieme la nostra città

www.gianfrancoalois.com

Comitato elettorale: Tel 0823/216408 - Fax 0823/216402 - E-mail comitato@gianfrancoalois.com

Caserta, martedì 7 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Gianfranco Alois: un progetto per Caserta città di Arte, Cultura e Buon Vivere

“Caserta con la sua Reggia, il Belvedere di San Leucio e Casertavecchia va proiettata nell’ambito dei circuiti internazionali dei monumenti Unesco, i luoghi di arte e di cultura”.  Questo è un impegno prioritario di Gianfranco Alois, candidato di coalizione per le primarie dell’Unione a Caserta.

“Per fare questo – ha proseguito Alois – voglio coinvolgere i tanti artisti, scrittori, attori, critici e giornalisti costretti ad andare via per potersi esprimere, chiedendo loro di ritornare per un grande progetto per Caserta città di Arte, Cultura e Buon Vivere. Penso all’integrazione attiva tra la Reggia e la città, in un circuito che leghi il monumento con il turismo, il commercio, l’artigianato con le sue produzioni di eccellenza.

Ecco, credo che Caserta debba identificarsi con la Reggia, superando questa separazione burocratica che frena lo sviluppo culturale ed economico di Caserta, divenendo, invece, luogo di grande fermento sociale, luogo di creazione ed elaborazione di idee e progetti quali rassegne culturali, esposizioni di arte e manifestazioni culturali”.

Intanto è stato allestito il sito web www.gianfrancoalois.com e sono state attivate la linea telefonica 0823/216408 e la linea fax 0823/216402, oltre all’e-mail comitato@gianfrancoalois.com.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

La Comunicazione

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.