4 motivi per comprare computer online!

4 motivi per comprare computer online!.

23/mar/2012 11.45.29 Blog Network Contatta l'autore

A molte persone questo post non servirà perchè sono già degli ottimi “online buyers” e conoscono quindi i vari vantaggi di comprare prodotti informatici sul web; ma potrà tornare utile a chi ancora non riesce proprio a lasciarsi andare e provare il divertente mondo degli acquisti online!

Il settore dell’informatica è ideale per sperimentare questo nuovo modo di fare shopping; infatti il prodotto non lo si deve misurare come accade per il settore abbigliamento.
Hai tutte le informazioni che ti servono per valutare la tua scelta e molto importante è la garanzia di un’ assistenza post – acquisto come accade per i clienti del sito d’ informatica novasystem; possono chiamare il numero verde e un operatore sarà a loro completa disposizione.

1- Prezzi: su internet il costo è notevolmente ridotto rispetto a un negozio tradizionale in quanto si compra direttamente dalla casa produttrice o dalle aziende affiliate, risparmiando sui vari costi dell’intermediazione.

2- Varietà: questo si può considerare il motivo principale per comprare online; infatti la vasta scelta che si può trovare su internet non la si trova neanche in uno dei più moderni store di informatica e di prodotti elettronici; i vari portali mettono a disposizione centinaia di marche e modelli.

3- Offerte: è facilissimo partecipare, basta una mail o una visita al sito e il gioco è fatto! Sopratutto nel settore informatico ci sono numerosi Pc in offerta con tutti gli altri dispositivi e accessori informatici; non è segno di bassa qualità ma possono praticarle grazie ai famosi risparmi su i costi d’intermediazione.

4- Comodità e Tempo: la comodità di poter comprare a qualsiasi ora e in qualsiasi luogo senza sprecare tempo in file inutili e stressanti è un aspetto da non sottovalutare, in più puoi decidere e confrontare i vari prodotti con calma senza che nessuno ti stia addosso per proporti questo o quel prodotto, il che non è poi cosi male!

Provare per credere!!!