Caserta. I Ds uniti sulla candidatura di Alois alle Primarie

sulla candidatura di Gianfranco Alois alle Primarie dell Unione.

07/mar/2006 12.50.13 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

DEMOCRATICI DI SINISTRA

Federazione Provinciale di Caserta

Caserta, martedì 7 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. I Ds uniti sulla candidatura di Alois alle Primarie

I Ds della città di Caserta sono impegnati e mobilitati all’unisono sulla candidatura di Gianfranco Alois alle Primarie dell’Unione.

Questo è emerso in modo netto nel corso dell’assemblea cittadina tenutasi presso la Federazione dei Democratici di Sinistra di Caserta in via Maielli, alla presenza del candidato Gianfranco Alois.

Dopo l’introduzione del segretario provinciale Ubaldo Greco, che ha ribadito i motivi della scelta e ha chiamato tutto il Partito casertano a un impegno straordinario di promozione delle Primarie e di sostegno alla candidatura Alois, si sono susseguiti numerosi e qualificati interventi dei dirigenti cittadini dei Ds.

Un centinaio i presenti, a cominciare dall’assessore provinciale Franco Capobianco, ai consiglieri comunali uscenti Enzo Battarra, Andrea Boccagna, Remo Casale, Arturo Di Palo e Vito Infante, al presidente dell’Asi Corrado Cipullo, ai segretari di sezione Sergio Carozza, Franco Funaro, Lorenzo Riviello, Antonio Roberti e Michele Senatore, al presidente della Direzione provinciale Ovidio Marzaioli, a Generoso Paolella, a Marisa Ricciarelli, a Carlo Scatozza.

In tutti gli interventi la convinzione e la determinazione di esprimere il massimo in questa campagna elettorale per le Primarie, salutando calorosamente e affettuosamente il candidato Gianfranco Alois, ritenuto da tutti la persona giusta per ricoprire la carica di sindaco.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.