Diretta televisiva integrale per la Missa Solemnis

23/apr/2003 18.20.36 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Teatro Regio di Parma

La Missa Solemnis integralmente trasmessa in diretta televisiva

Questa sera Teleducato trasmetterà l'evento di apertura del Festival Verdi 2003,
 raggiungendo le province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia

La disponibilità del Maestro Ceccato, dei solisti, dell'Orchestra e del Coro del Teatro Regio di Parma consentirà ai tanti appassionati che non riusciranno ad assistere dal vivo questa sera alla esecuzione della Missa Solemnis di Beethoven, evento di apertura del Festival Verdi 2003, di assistervi da casa, grazie alla diretta televisiva realizzata da Teleducato, che a partire dalle ore 20.00 accenderà le sue telecamere nel foyer del Regio.

Gli spettatori di Teleducato potranno così scoprire i meravigliosi addobbi floreali sanremesi che impreziosiscono il Teatro, incontrare con Francesca Strozzi gli ospiti della serata, e soprattutto potranno vibrare dei potenti contrappunti del compositore tedesco assistendo alla Missa Solemnis che verrà trasmessa integralmente.

L’abbraccio del Festival Verdi 2003 si allarga così ai telespettatori della città e della provincia di Parma, ma anche a quelli della provincia di Piacenza e, in parte, della provincia di Reggio Emilia (per le quali l’evento è trasmesso sul canale 22).

Paolo Maier
Ufficio Stampa e Comunicazione