IL 9 MARZO A TORINO LA PRESENTAZIONE DELLA VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTER 2006

08/mar/2006 06.13.03 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

IL 9 MARZO A TORINO LA PRESENTAZIONE DELLA VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTER 2006

Si svolgerà giovedì 9 marzo alle ore 11:00 presso  la sede del CSI di Torino (Via Garibaldi 26) la presentazione della tappa piemontese della Volkswagen Junior Master, in programma il 19 marzo.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolgerà circa 2000 giovani.  Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

L’incontro sarà aperto dell’assessore allo sport del Comune di Torino Renato Montabone. Interverrà di seguito il responsabile del CSI di Torino Massimo Sacco che sorteggerà i gironi, definendo le formazioni in campo nelle partire del 19 marzo, dove si deciderà quale squadra andrà alla finalissima nazionale del 9 aprile a Coverciano.

La conferenza di giovedì 9 marzo consentirà di spiegare alla stampa il progetto e di presentare i partner dell’iniziativa. Oltre alla partnership tecnica con il CSI, Volkswagen ha raccolto consensi anche da aziende che hanno scelto di partecipare all’evento ed affiancare  l’iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti