Gianfranco Alois: l'appello a Italia dei Valori, per la legalità, la trasparenza e l'equità fiscale

08/mar/2006 12.02.24 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Gianfranco Alois

Voltiamo pagina, cambiamo insieme la nostra città

www.gianfrancoalois.com

Caserta, mercoledì 8 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa

Gianfranco Alois: l’appello a Italia dei Valori, per la legalità, la trasparenza e l’equità fiscale

“Le elezioni primarie rappresentano uno strumento di democrazia indispensabile per i cittadini, per conoscere e scegliere candidati e programmi del centrosinistra, un momento di confronto politico programmatico particolarmente importante per l’Unione nella sua dimensione di governo.       In questa prospettiva penso al contributo che porta con sé l’Italia dei Valori, che vorrei al mio fianco per sostenere temi importanti come la legalità, la trasparenza e la lotta contro l’evasione”. E’ questo il pensiero di Gianfranco Alois, candidato di coalizione per le primarie dell’Unione a Caserta.

“Sono questi temi – sottolinea  Alois – che sento anche miei e che credo debbano vederci camminare fianco a fianco, così come avviene in tutte le competizioni elettorali, per cambiare pagina e dare a Caserta un governo di persone competenti e oneste, che mettano al centro gli interessi della collettività”.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

La Comunicazione

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Comitato elettorale: Tel 0823/216408 - Fax 0823/216402 - E-mail comitato@gianfrancoalois.com