Caserta. Auser: appuntamento con il libro del mese

dopo Eduardo e la nuova drammaturgia napoletana".

08/mar/2006 13.12.33 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus - Via Roma 8 - 81100 Caserta

Caserta, mercoledì 8 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa n. 9/06

Caserta. Auser: appuntamento con il libro del mese

Domani giovedì 9 marzo alle ore 17 l’Auser di Caserta dà appuntamento presso la sede territoriale di via Roma 8 per il ciclo delle letture “Storie di donne”, a cura della professoressa Rosaria Carotenuto. Il libro del mese è ”Una donna spezzata” di Simone De Beauvoir.

Intanto, giovedì 16 marzo, per il ciclo “Il teatro napoletano del Novecento”, organizzato dall’Auser di Caserta, dopo le conversazioni sul teatro di Eduardo De Filippo e Raffaele Viviani, terzo appuntamento con Umberto Sarnelli che parlerà del “Teatro dopo Eduardo e la nuova drammaturgia napoletana”.

Venerdì 24 marzo, per il ciclo “Incontri tra generazioni”, curato dalla professoressa Rosaria Carotenuto,  sarà proiettato il film di A. Payne  A proposito di Schmidt “.

Sabato 25 e domenica 26 marzo al Quasi Teatro di San Nicola la Strada la compagnia Teatro Insieme dell’Auser presenta “Lettere d’amore” di Dacia Maraini, interpretato da Antonia Oliva e Fabrizio Cantaro, con la regia di Federica Sapienza ed Elisabetta Luise.

Intanto non è stata ancora definita la data della Festa del tesseramento. L’Auser festeggerà con un testimonial d’eccezione, Fausta Vetere, famosa e brava cantante della Nuova Compagnia di Canto Popolare.

Continuano i corsi di Inglese il lunedì dalle 16,30 alle 17,30 con la professoressa Mariella Natale, di Scrittura creativa il lunedì dalle 17 alle 18 con la professoressa Liliana Vastano, di Informatica il mercoledì  con l’ingegnere Domenico Cicalese, di            Consulenza legale il primo lunedì del mese alle ore 17.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.