Caserta. È il turno di Cittadinanzattiva per la gestio?ÿ?Windows-1252?Q?ne di quattro sportelli consumatori

08/mar/2006 13.26.39 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Cittadinanzattiva onlus

Caserta, mercoledì 8 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. È il turno di Cittadinanzattiva per la gestione di quattro sportelli consumatori

E’ il turno di Cittadinanzattiva per la gestione di quattro sportelli provinciali gratuiti nell’ambito del progetto di tutela dei consumatori, realizzato con la Regione Campania.

Anche a Caserta è attivo il servizio: il consumatore potrà trovare gratuitamente assistenza, consulenza ed informazioni sui diritti dei consumatori nei servizi di pubblica utilità.

Lo sportello, situato presso l’Urp della Regione Campania in Caserta, sarà aperto nei giorni 7, 14, 16 e 21 marzo 2006 dalle ore 16 alle ore 18.

Per informazioni www.cittadinanzattivacampania.com.

Il coordinatore l’Assemblea territoriale

dr. Paolo Miggiano

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.  Infoline: 393 84 27 535 (Paolo Miggiano, coordinatore).

Comunicazione Cittadinanzattiva Caserta

Via Tescione, c/o Azienda Ospedaliera San Sebastiano - 81100 Caserta (Italia) - tel/fax  0823.232123

sito web: www.cittadinananzattiva.it - e-mail: pmiggia@tin.it

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.