Comunicato stampa Th'INK Biker in mostra - Tatuatori.info

Comunicato stampa Th'INK Biker in mostra - Tatuatori.info. Tatuatori.info Presenta Th'INK Biker in Mostra Il nuovo Tattoo Flash Contest firmato Tatuatori.info diventa mostra itinerante!

Persone Valentina Gala, Matteo Pasqualin, Alex De Pase, Chiara Sirolli, Viola Von Hell, Davide Andreoli, Stefano Prestileo, Tofino Tattooing, Michele Turco, Luca Natalini, Simone El Rana
Luoghi Roma
Organizzazioni Radio Globo
Argomenti teatro, commercio, sport, arte

28/mar/2012 10.34.10 Tatuatori.info Contatta l'autore

Tatuatori.info

Presenta

Th’INK Biker in Mostra

Il nuovo Tattoo Flash Contest firmato Tatuatori.info diventa mostra itinerante!

Realizzato in collaborazione con Motodays, Roma Tattoo Expo e Simone El Rana, il Th’INK Biker ha avuto come protagonisti dieci tra i migliori artisti tatuatori della scena nazionale e internazionale. Nomi conosciutissimi e di tutto rispetto come Luca Natalini, Michele Turco, Tofino Tattooing, Stefano Prestileo, Davide Andreoli , le “Sante Peccatrici” Sara Samez, Viola Von Hell, Chiara Sirolli, Alex De Pase e Matteo Pasqualin.

I tatuatori in concorso hanno avuto due settimane di tempo per realizzare su maglie un disegno (flash) a tema rigorosamente motociclistico.

Le maglie sono state presentate al Motodays (Fiera di Roma, 08-11 marzo 2012). Votate da una giuria di esperti, dai visitatori della fiera romana e dagli utenti del portale Tatuatori.info,  sono state poi premiate domenica 11 marzo 2012 sul palco Radio Globo presente negli spazi del Motodays. I premi, divisi in due categorie (Premio giuria e Premio del Pubblico), sono stati realizzati da Simone El Rana.

Dopo il grande successo e apprezzamento tecnico e popolare, le “maglie-opere”, pezzi unici e di grande valore, verranno esposte in varie tatto convention e motoraduni nazionali ed internazionali.

Su www.tatuatori.info potete trovare le foto delle opere e l’elenco dei luoghi in cui verranno messe in mostra.

Comunicazione e ufficio stampa

Valentina Gala