Wonderware ottiene la certificazione "Powered by SAP NetWeaver"

09/mar/2006 05.35.50 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Wonderware ottiene la certificazione “Powered by SAP NetWeaver”

Con questa nuova certificazione, Wonderware si allinea con la strategia “adaptive manufacturing” di SAP.

Gallarate (VA), 9 marzo 2006

Wonderware, una Business Unit di Invensys Systems Inc., ha annunciato, nel corso del “Next Generation Manufacturing Forum”, di aver

ottenuto la certificazione “Powered by SAP NetWeaver”. E’ questo un ulteriore e significativo progresso nel proprio processo di allineamento con la

strategia di “adaptive manufacturing” di SAP.

Le soluzioni certificate per l’integrazione con la piattaforma SAP NetWeaver consentono la perfetta sincronizzazione dei processi di business con le

attività produttive e l’analisi delle performance dei processi. In questo modo, i clienti possono mettere in relazione le informazioni degli impianti produttivi

con i cruscotti per la manufacturing intelligence della soluzione mySAP ERP di SAP, disponendo così di un supporto “intelligente” per assumere

decisioni strategiche, in tempo reale, grazie alla disponibilità di allarmi, report e Kpi (key performance indicator).

L’integrazione opera con le soluzioni basate sull’architettura ArchestrA di Invensys, insieme al potente Plant Historian di Wonderware, agli strumenti di

analisi e a Microsoft SQL Server.

Grazie a questa soluzione, il personale può individuare, in tempo reale, gli scostamenti della produzione, oltre a ricevere dettagliate informazioni

relative al business o agli impatti finanziari delle proprie scelte. Inoltre è possibile gestire i flussi di lavoro per risolvere i problemi in modo

rapido ed economico.

Wonderware è attualmente impegnata, con i principali clienti ed in differenti Paesi, nell’implementazione di numerosi progetti di integrazione di queste

nuove soluzioni.

Per ulteriori informazioni relative ad Invensys ed alle business unit ArchestrA:

www.wonderware.com/about_us/news/wwarchestra.asp.

Invensys, Wonderware and ArchestrA sono marchi di proprietà di Invensys plc,delle sue filiali e aziende del gruppo.

SAP, SAP NetWeaver, mySAP, xApp e altri prodotti e servizi SAP menzionati nel presente documento, compresi i rispettivi logo, sono marchi di

proprietà di SAP AG in Germania e molti altri paesi nel mondo. Tutti gli altri marchi e nomi citati appartengono ai relativi proprietari.

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia, Spagna e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale.

Wonderware USA è una  società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal  1987 si occupa dello sviluppo e della  fornitura di  soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano  rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.

Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software di Industrial Intelligence al fine di  migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

Ufficio Stampa Wonderware Italia:                                   Wonderware Italia S.p.A.:

La Rete per Comunicare                                                      Kety Frachey

Simonetta Palmieri                                                               Marketing Manager

tel 02.45488552                                                                    tel 0331.709411

email: s.palmieri@laretepercomunicare.it                           email: kety.frachey@wonderware.com