Comunicato Stampa | Doyouwine.com: i vini piemontesi sbarcano online!

Comunicato Stampa | Doyouwine.com: i vini piemontesi sbarcano online!.

Persone Adam Integrated Communications, Lucia Schieroni
Luoghi Torino, Piemonte
Argomenti e-mail, diritto, reti, internet

28/mar/2012 15.49.12 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Doyouwine.com: i vini piemontesi sbarcano online!

Un nuovo sito di e-commerce dedicato alla promozione e alla commercializzazione dei migliori prodotti vinicoli di Langa e Piemonte, un'iniziativa promossa e ideata da Ceretto in collaborazione con due partner d’eccezione

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

CONTATTO STAMPA:

Lucia Schieroni - lucia@adam.it

c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi 33 - 10125 Torino

Tel 011 66 87 550

http//www.adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.