Caserta. La Sinistra Ecologista è con Alois

Allegati

09/mar/2006 10.01.45 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Circolo di Caserta

 

Caserta, giovedì 9 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa

Caserta. La Sinistra Ecologista è con Alois

Consapevolezza del valore assoluto della partecipazione e del confronto attivo, correttezza e coerenza istituzionale, queste sono le giuste caratteristiche, le pre-condizioni che connotano di valore aggiunto la scelta di Gianfranco Alois candidato sindaco del centrosinistra casertano, la vera, reale alternativa a quanto finora proposto e praticato dalla destra cittadina rappresentata da Falco e da Ventre.

Per questi motivi e per questo candidato saremo impegnati con entusiasmo in queste primarie e subito dopo in una campagna di liberazione e di rinascita per la nostra città.

Con la scelta delle primarie per l’individuazione del candidato sindaco, il centrosinistra casertano ha inteso offrire un contributo alla partecipazione e alla democrazia attiva, con primarie vere fino in fondo, che vedono la partecipazione di candidati dotati di una reale capacità di incisione nella società civile cittadina e scesi in campo per offrire punti di vista differenti ma non alternativi o successivamente inconciliabili tra loro.

Più che su punti programmatici, in questo momento Sinistra Ecologista ritiene importante soffermarsi sulle caratteristiche di un impegno politico e culturale che offra prospettive radicalmente diverse da quanto propinato in questo ultimo decennio di scelte e decisioni scellerate per la città che hanno inciso nel peggior modo possibile sulle prospettive di rilancio e di rinnovamento della città.

I candidati alle primarie per il centrosinistra raccolgono la sincera stima della nostra associazione, ma dal momento in cui noi tutti siamo chiamati a pronunciare una scelta attraverso uno strumento di democrazia per cui ci battiamo da anni, le primarie, non possiamo sottrarci dalle nostre responsabilità. In tal senso, intendiamo rappresentare la nostra piena condivisione ed appoggio alla candidatura di Gianfranco Alois.

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

 

Comunicazione Sinistra Ecologista Caserta

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl